• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    pretty80
    Ospite non registrato

    EDS Novembre - Riassunti per la prima prova

    Spero siano utili
    Ultima modifica di pretty80 : 06-09-2008 alle ore 00.55.35

  2. #2
    Partecipante L'avatar di carrybradshop
    Data registrazione
    17-09-2005
    Residenza
    lucca
    Messaggi
    35

    Riferimento: EDS Novembre - Riassunti per la prima prova

    Grazie, grazie, grazie!

  3. #3
    arielcara
    Ospite non registrato

    Riferimento: EDS Novembre - Riassunti per la prima prova

    Ciao, mi presento. Sono una ragazza della Puglia che sta preparando l'esame di stato per la sessione di novembre da fare presso l'univ. di firenze, dato che i primi tre anni ho studiato a Firenze e mi sono trovata bene. Vorrei sapere se devo comprare e studiare i quattro libri che ho letto sul forum: Sirigatti Manuale di psicologia generale; Mecacci Manuale di psicologia generale e storia della psicologia; Rovetto Psicologo verso la professione; Canestari Psicologia generale e dello sviluppo.
    Inoltre il Gabbard e il DSM IV sono da studiare? A quali libri do più imporatnza? Help Me... Grazie

  4. #4
    pretty80
    Ospite non registrato

    Riferimento: EDS Novembre - Riassunti per la prima prova

    Citazione Originalmente inviato da arielcara Visualizza messaggio
    Ciao, mi presento. Sono una ragazza della Puglia che sta preparando l'esame di stato per la sessione di novembre da fare presso l'univ. di firenze, dato che i primi tre anni ho studiato a Firenze e mi sono trovata bene. Vorrei sapere se devo comprare e studiare i quattro libri che ho letto sul forum: Sirigatti Manuale di psicologia generale; Mecacci Manuale di psicologia generale e storia della psicologia; Rovetto Psicologo verso la professione; Canestari Psicologia generale e dello sviluppo.
    Inoltre il Gabbard e il DSM IV sono da studiare? A quali libri do più imporatnza? Help Me... Grazie
    Ciao Ariel...
    io sto studiando sul Sirigatti e sul Moderato principalmente..dal Canestrari prendo solo i capitoli sulla percezione il linguaggio e la memoria...per il Gabbard e il Dsm basterebbero i riassunti che si trovano.Se non ce li hai te li posso postare anch'io volentieri...
    Ah trasferisciti sul forum "Eds Vecchio Ordinamento Novembre 2008",li siamo più numerose e ci aiutiamo l'un l'altra.
    Ti aspetto lì

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di simix73
    Data registrazione
    30-12-2004
    Residenza
    Pescia (PT)
    Messaggi
    76

    Riferimento: EDS Novembre - Riassunti per la prima prova

    dove sono gli appunti eds i prova?
    Simona

Privacy Policy