• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Data registrazione
    01-02-2005
    Messaggi
    611

    IMPORTANTE:nuove convenzioni

    Ciao a tutti!
    Qualcuno ha recentemente fatto convenzionare nuove sedi di tirocinio???
    sapete dirmi le modalità, ma soprattutto i tempi???
    Grazie mille
    =Vale=

  2. #2
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288

    Riferimento: IMPORTANTE:nuove convenzioni

    Ciau vale!

    Io direttamente non ho fatto convenzionare una sede per il tirocinio ma ho seguito un pò la vicenda di una mia amica che ha tentato l'impresa e ti posso dire che nel caso di convenzionamento di una sede che non è mai stata convenzionata prima le cose si fanno un pò lunghe : la mia amica è da diversi mesi che ci stà dietro e ancora non ha risolto del tutto, è riuscita solo a far accettare la convenzione alla nostra facoltà ma ancora manca l'ok dell'ordine degli psicologi... un'odissea! Praticamente occore riempire dei moduli con tutti i dati della struttura, facendo bene attenzione a compilare molto accuratamente la parte riguardo alle attività svolte dalla struttura in questione ed alle cose che potrai dire di saper fare alla fine del tirocinio; poi come ho detto devi ottenere l'ok sia dalla facoltà che dall'ordine...
    Al contrario, se la struttura che hai scelto era già convenzionata in passato (l'oridine ultimamente ne ha tolte veramente tante, praticamente per noi del clinico ci sono rimaste solo le ausl!) credo che i tempi siano un pò più veloci...

    In bocca al lupo!
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Data registrazione
    01-02-2005
    Messaggi
    611

    Riferimento: IMPORTANTE:nuove convenzioni

    Grazie delle info...
    questa struttura è gia comvenzionata con firenze e torino..
    speriamo a bene

    Crepi!!
    ciao
    =Vale=

Privacy Policy