• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 82 di 82
  1. #76
    Partecipante Affezionato L'avatar di stefunna
    Data registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    69

    Riferimento: usl matera cerca 8 psicologi

    ragazzi, mio marito è un avvocato amministrativista e non vede molti estremi per un ricorso, perchè i 70 punti del colloquio sono dati secondo un criterio troppo discrezionale.... però gli farò leggere il bando e vedremo se troverà un appiglio che ci permetta di ricorrere.
    nel frattempo io però vorrei scrivere quantomeno al presidente dell'albo Puglia e Nazionale perchè
    1 sia uniformato il criterio per assegnare i punteggi ai titoli
    2 ci sia sempre nelle commissioni concorsi un membro dell'ordine, sorteggiato tra gli iscritti all'albo, che tuteli i concorrenti da queste situazioni assurde.
    io non posso pensare che oggi sia più importante la raccomandazione della preparazione...... qui parliamo della salute della gente.... non possiamo pensare di affidarla ai raccomandati!! ci vogliono persone qualificate e preparate.

  2. #77
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Iperuranio
    Messaggi
    1,443
    Blog Entries
    1

    Riferimento: usl matera cerca 8 psicologi

    Ciao Stefunna, il 2° punto che citi è davvero molto interessante e finalmente porterebbe in causa l'ordine che invece percepiamo troppo spesso lontano ed indifferente alle nostre sorti, attento solo al momento della richiesta di pagamento della tassa annuale!

  3. #78

    Riferimento: usl matera cerca 8 psicologi

    ragazzi, tenete anche in conto l'ordine della Basilicata. Non è che i lucani siano figli tutti allo stesso papà...
    inoltre propongo una lettera aperta a qualche giornale e magati a qualche segreteria di partito. Non sono sicure che servirebbe a molto, ma almeno si prova!

  4. #79
    Partecipante L'avatar di stillalive
    Data registrazione
    10-06-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    41

    Riferimento: usl matera cerca 8 psicologi

    scusate l'intrusione, ho letto la discussione è scandaloso!! sicuramente il CONSIGLIO DELL'ORDINE della regione NE E' AL CORRENTE...

  5. #80
    Partecipante L'avatar di iside75
    Data registrazione
    30-08-2004
    Residenza
    ideale
    Messaggi
    47

    Riferimento: usl matera cerca 8 psicologi

    Ciao a tutti, è SCANDALOSO come è andata la selezione, possibile non possiamo fare niente?? Possibile siamo stati visibilmente presi in giro e non possiamo reagire?
    Per STILLALIVE: perchè dici che il consiglio dell'ordine regionale ne è sicuramente al corrente?
    "Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"

  6. #81
    Dott.ssa_desper
    Ospite non registrato

    Riferimento: usl matera cerca 8 psicologi

    Non credo ci sia molto da fare iside!!!il colloquio era troppo a discrezione della commissione come dimostrare di aver fatto un colloquio spettacolare...han sempre il coltello dalla pare del manico!!! è una guerra persa...

  7. #82
    Partecipante L'avatar di stillalive
    Data registrazione
    10-06-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    41

    Riferimento: usl matera cerca 8 psicologi

    Citazione Originalmente inviato da iside75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, è SCANDALOSO come è andata la selezione, possibile non possiamo fare niente?? Possibile siamo stati visibilmente presi in giro e non possiamo reagire?
    Per STILLALIVE: perchè dici che il consiglio dell'ordine regionale ne è sicuramente al corrente?
    la mia affermazione era ironica iside!! leggi tra le righe del mio post e di quello precedente...

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy