• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: scuola scilligo

  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-05-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    123

    scuola scilligo

    ciao...sono una neofita del forum...qualcuno potrebbe darmi delle informazioni sui colloqui di selezione della scuola di scilligo?

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    13-02-2008
    Messaggi
    24

    Riferimento: scuola scilligo

    Ciao ...io ho fatto il colloquio ieri esattamente a Mestre per la scuola IFREp di Pio Scilligo...c'è qualcuno che cm me era là???han fatto un sacco di domande che esploravano la motivazione reale...e quindi ora nn so ancora come potrei essere valutata..perchè è tutto molto soggettivo...cmq eran 2 professoresse....mah...si saprà tutto il 22 ottobre...SPERIAM BENE!!!!!!!!

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-05-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    123

    Riferimento: scuola scilligo

    Citazione Originalmente inviato da psicoeds Visualizza messaggio
    Ciao ...io ho fatto il colloquio ieri esattamente a Mestre per la scuola IFREp di Pio Scilligo...c'è qualcuno che cm me era là???han fatto un sacco di domande che esploravano la motivazione reale...e quindi ora nn so ancora come potrei essere valutata..perchè è tutto molto soggettivo...cmq eran 2 professoresse....mah...si saprà tutto il 22 ottobre...SPERIAM BENE!!!!!!!!
    Io l'ho fatto a Roma, ma la modalità era la stessa...mille domande su motivazioni, aspettative, pregi e difetti rispetto alla possibilità di diventare psicoterapeuta! Ovviamente anche io non ho la più pallida idea di come possa essere andata... speriamo bene per tutte!

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-05-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    123

    Riferimento: scuola scilligo

    Ciao Psicoeds, tu sai per caso quali sono gli esami che valutano per stilare la graduatoria?

  5. #5
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: scuola scilligo

    raga la stanza giusta per parlarne è questa Psicoterapie - Forum di Psicologia



    ciao a tutti! buon lavoro

Privacy Policy