• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: Dan Brown.....

  1. #16
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: Dan Brown.....

    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Non ho capito nemmeno io quello che ho scritto.
    grazie comunque per la risposta! io sò che il primo è stato angeli e demoni...ma il libro che gli ha dato maggiore fama è stato proprio il codice da vinci,infatti anche io l'ho conosciuto tramite questo librobene quindi per leggere un'altro libro di brown dobbiamo solo aspettareper adesso mi sto dedicando ad altra lettura
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper
    Data registrazione
    08-05-2008
    Residenza
    Selargius
    Messaggi
    8,608

    Riferimento: Dan Brown.....

    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    grazie comunque per la risposta! io sò che il primo è stato angeli e demoni...ma il libro che gli ha dato maggiore fama è stato proprio il codice da vinci,infatti anche io l'ho conosciuto tramite questo librobene quindi per leggere un'altro libro di brown dobbiamo solo aspettareper adesso mi sto dedicando ad altra lettura
    Nell'attesa, meglio dedicarsi ad altri autori.

    E' probabile comunque che arrivi prima il film su Angeli e demoni. Ma questa è un'altra storia. Appunto.
    Ultima modifica di michael sniper : 10-08-2008 alle ore 16.38.03
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

  3. #18
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: Dan Brown.....

    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Nell'attesa, meglio dedicarsi ad altri autori.

    E' probabile comunque che arrivi prima il film su Angeli e demoni. Ma questa è un'altra storia. Appunto.
    anche io ho saputo del filmsi dice che hanno anche girato nella reggia di caserta speriamo che sia bello,tu hai visto il codice da vinci?io no ma mi hanno detto che è una delusione

    non ci posso credere ho appena letto su internet e i primo libro scritto è stato cripto!seguito da angeli e demoni,la verità del ghiaccio e ultimo il codice da vinci!a me invece era stato detto un'altro ordine
    Ultima modifica di nunu dance : 10-08-2008 alle ore 16.54.17
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper
    Data registrazione
    08-05-2008
    Residenza
    Selargius
    Messaggi
    8,608

    Riferimento: Dan Brown.....

    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    anche io ho saputo del filmsi dice che hanno anche girato nella reggia di caserta speriamo che sia bello,tu hai visto il codice da vinci?io no ma mi hanno detto che è una delusione

    non ci posso credere ho appena letto su internet e i primo libro scritto è stato cripto!seguito da angeli e demoni,la verità del ghiaccio e ultimo il codice da vinci!a me invece era stato detto un'altro ordine
    Dipende da quale ordine di pubblicazione consideri... italiano oppure originale
    No, il film non l'ho visto...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper
    Data registrazione
    08-05-2008
    Residenza
    Selargius
    Messaggi
    8,608

    Riferimento: Dan Brown.....

    Tra poco uscirà il nuovo libro per chi fosse interessato...
    Mi mancano ancora diversi suoi libri da leggere
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

  6. #21
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Dan Brown.....

    il 23 esce..io lho gia prenotato

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Riferimento: Dan Brown.....

    C'è l'anteprima sul sito se vi interessa
    home page della mondadori
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  8. #23

    Riferimento: Dan Brown.....

    mi piacciono molto i suoi libri... comprerò l'ultimo che è uscito probabilmente!



    __________________
    Film streaming
    Film streaming

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy