• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di Mirja***
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    60

    tariffa consulente in riabilitazione

    ciao a tutti!
    avrei bisogno di farmi un po' i fatti vostri
    qualcuno lavora come consulente psicologo in qualche centro di riabilitazione?
    se si, potreste darmi un'indicazione di massima sul compenso?
    il sondaggio serve a regolarmi per chiedere un aumento al mio boss.
    potreste anche rispo in priv
    grazie
    Mari

  2. #2
    Matricola L'avatar di silvia78
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    provincia di roma
    Messaggi
    27

    Riferimento: tariffa consulente in riabilitazione

    ciao Mirja, è passato più di un anno da quando hai posto questa domanda agli utenti del forum. Spero tu abbia ricevuto qualche risposta in privato perchè è questa una domanda che oggi sono io a pormi visto che sono stata contattata da una casa di riposo per fare riabilitazione nonchè gestione dell'ufficio di direzione. Mi chiedevo se potevi rigirarmi le informazioni ricevute o se almeno potevi aiutarmi tu sulla base della tua esperienza. Ti ringrazio.

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di Mirja***
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    60

    Riferimento: tariffa consulente in riabilitazione

    Citazione Originalmente inviato da silvia78 Visualizza messaggio
    ciao Mirja, è passato più di un anno da quando hai posto questa domanda agli utenti del forum. Spero tu abbia ricevuto qualche risposta in privato perchè è questa una domanda che oggi sono io a pormi visto che sono stata contattata da una casa di riposo per fare riabilitazione nonchè gestione dell'ufficio di direzione. Mi chiedevo se potevi rigirarmi le informazioni ricevute o se almeno potevi aiutarmi tu sulla base della tua esperienza. Ti ringrazio.
    Ciao Silvia. Purtroppo no, nessuna rispotsa nemmeno in pvt, mi spiace!
    Io prendo circa 15 euro all'ora e lavoro principalmente con la fascia dell'età evolutiva; so di colleghe che prendono di più ma anche di meno...dipende...
    E poi penso che sia importante capire per quante ore a settimana saresti impegnata.
    spero di esserti stata utile.
    fammi sapere, se vuoi, come è andata!
    M

  4. #4
    Matricola L'avatar di silvia78
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    provincia di roma
    Messaggi
    27

    Riferimento: tariffa consulente in riabilitazione

    Grazie Mirja, ti ho posto questa domanda perchè per ora stò facendo l'affiancamento perchè l'A.U. della società vuole che sia sicura che il lavoro mi piaccia o meno e aspetta che io gli faccia una proposta economica. Il fatto è che se si tratta di riabilitazione i prezzi li sò, mi rifaccio al tariffario, anche se nn ho capito ancora la differenza tra prezzo a seduta e prezzo a persona. Se il tariffario dice 35 euro minimo per la riabilitazione cognitiva a seduta parla di un intero gruppo a 35 euro o a persona? mah, se sai darmi delucitazioni ti prego, aiutamani. Il mio problema è trattare sul compenso per la gestione dell'ufficio di direzione, che mi terrebbe impegnata per circa 1 ore a settimana. Sul tariffario ho trovato la voce "consulenze psicologiche-cliniche a enti pubblici e privati con impegno orario predeterminato (ad ora)". Cosa ne pensi tu? potrebbe andar bene? Ti ringrazio per avermi risposto. MI sento persa perchè nn sò proprio come muovermi quindi apprezzo molto il tuo aiuto.

  5. #5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Data registrazione
    06-06-2006
    Residenza
    provincia di Varese
    Messaggi
    1,480

    Riferimento: tariffa consulente in riabilitazione

    Allora, il tariffario parla di tariffa oraria, indipendentemente da quante persone vedi (gruppo o seduta). Bisogna anche calcolare percò, che se il centro che ti fa il contratto, te lo fa per un minimo di 10 ore, si deve guardare anche il tariffario alle voci: consulenze psicologiche-cliniche a enti pubblici e privati con impegno orario predeterminato! (per lo meno io ho usato quella)
    15 lordi mi sembrano davvero pochini, soprattutto se lì sei inquadrata come psicologa!
    Io prendo di pù, ma sfortunatamente non come dice il tariffario...ma ci sto lavorando e a quanto ho capito prima o poi ci arriverò! ;-)
    Buona giornata

  6. #6
    Matricola L'avatar di silvia78
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    provincia di roma
    Messaggi
    27

    Riferimento: tariffa consulente in riabilitazione

    grazie mille per le tue info e in bocca al lupo per l'aumento di stipendio

Privacy Policy