• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 83
  1. #31
    celestexx
    Ospite non registrato

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    ciao, sono interessata anche io alla scuola Empateia, cercavo una scuola Umanistica, la data del seminario a Palermo è fissata, ho visto la locandina all'università, sarà giorno 25 ottobre all'ordine, io ho sentito parlare bene dei docenti, persone in gamba e serie, un miraggio! ho escluso lo iacp, che era la mia prima scelta, troppe voci contrarie, vedrò il 25 e vi dirò, fatemi sapere anche voi

  2. #32
    Partecipante L'avatar di Hellospank
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    54

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    Ciao celestexx!

    Allora è possibile che anche noi saremo colleghe!

    Io andrò al seminario di Catania e ti farò sapere....tu se conosci altre persone interessate ad un approccio umanistico informale e falle iscrivere al più presto ( almeno per quello di Catania che è più imminente).
    Per quanto riguarda le persone che lavorano all'Istituto Empateia...fidati: sono persone in gamba veramente!!!
    Allora a presto e teniamoci in contatto!

    p.s. posso chiederti di dove sei? Io sono proprio di Catania!

  3. #33
    Partecipante L'avatar di Kaygirl88
    Data registrazione
    28-05-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    Sapete se si terranno dei seminari alla SIPP o all'IIPG??

    Solitamente all'inizio di un nuovo anno scolastico questi incontri li fanno??

    Credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave
    e che ogni verità può fare bene e fare male...
    Credo che adesso mi devi far sentir le mani
    che a quelle credo...


  4. #34
    Partecipante L'avatar di Hellospank
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    54

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    Ciao ragazzi!
    Incredibile: stamattina sono andata sul sito dell'Istituto Empateia e ho letto una grossissima novità:[COLOR="Red"]DARANNO DELLE BORSE DI STUDIO DI 1000 EURO CIASCUNO PER TUTTI E QUATTRO GLI ANNI DEL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE!!! l'IMPORTANTE è ISCRIVERSI AL 1° ANNO ENTRO IL 15 DICEMBRE DEL 2008!![/COLOR]Andate a leggere voi stessi sul sito!
    Certo che è proprio un forte aiuto economico visti i momenti di crisi...questo mi convince sempre di più a scegliere questa scuola...non solo bravi docenti ma anche un bello sconto...comunque vi farò sapere come andrà sabato 11 al seminario!
    Ciao a tutti fatevi vivi!

  5. #35
    Partecipante L'avatar di paolinays
    Data registrazione
    23-03-2005
    Residenza
    noto (sr)
    Messaggi
    32

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    Ciao , anche io sabato 11 andrò al seminario di Catania... è una buona opportunità per iniziare a conoscere più da vicino la scuola di specializzazione....
    ci vedremo lì allora....ciao
    Paola

  6. #36
    luciasalem
    Ospite non registrato

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    Ho scoperto che la SSPIG aprirà anche un centro di consulenza psicologica, gratuito per gli utenti, nel quale gli specializzandi potranno fare pratica su supervisione dei docenti...
    Mi sembra ottimo per i primi clienti....

  7. #37
    Partecipante L'avatar di Hellospank
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    54

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    Ciao Paola!
    Allora domani saremo insieme....mi farà molto piacere conoscerti...sai di altre persone che domani vengono?
    Allora a domani...
    Ciao!

  8. #38
    Partecipante L'avatar di paolinays
    Data registrazione
    23-03-2005
    Residenza
    noto (sr)
    Messaggi
    32

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    Ciao , no non sò di nessun altro che venga domani al seminario...io arrivo con l'autobus alle 9,30...spero di arrivare in tempo per le dieci...io vengo da Noto(SR)... tu sei di catania??
    allora a domani...ciao....
    ma tu come ti chiami??
    di nuovo ciao
    Paola

  9. #39
    Partecipante L'avatar di Hellospank
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    54

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    Ciao Paola!
    Sì io sono di Catania...tu sai come si arriva all'Istituto? Non ci sono altri autobus che da Noto arrivano prima? Comunque se non sai dove è l'Istituto è sufficiente che ti prendi un autobus di città ( quelli gialli che si trovano di fronte la stazione) e precisamente il 443 ( non ricordo se anche il 721 parte dalla stazione) che fa anche tutto il viale Mario Rapisardi e scendi all'altezza di via Stazzone
    Comunque fammi sapere se puoi prendere altri autobus prima ( poi ti spiego)...e poi leggi questo forum entro le 23 di stasera e vedi se c'è una mia risposta.
    Non è per fare la misteriosa ma preferisco dirti il mio nome di presenza...
    Baci

  10. #40
    Partecipante L'avatar di paolinays
    Data registrazione
    23-03-2005
    Residenza
    noto (sr)
    Messaggi
    32

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    ok, capisco....cmq purtroppo non ci sono altri autobus per catania da noto il sabato mattina...come ti ho detto arrivo alle 9,30...ma tu pensi che non c'è la faccio ad arrivare in orario al seminario... ?? cmq seguirò il tuo consiglio prenderò un bus urbano per raggiungere via stazzone...
    a domani....
    ciaooooo

  11. #41
    Partecipante L'avatar di Hellospank
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    54

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    Ti ho chiesto se avevi pullmann prima perchè io alle 9 ( in quanto l'Istituto si trova dall'altra parte della città)sarò alla stazione per prendere altre due ragazze e se tu venivi per quell'ora avrei dato un passaggio anche a te ( in qualche modo ci saremmo riconosciute)!
    Certo il tempo è poco perchè è abbastanza lontano dalla stazione l'Istituto, ma comunque se per le 10 non arrivi posso dirlo io stessa al direttore che porterai un pò di ritardo...Non puoi fare nemmeno accompagnarti da qualcuno con la macchina in modo da essere alle 9 alla stazione?
    Se mi dai ora la tua mail posso mandarti il mio numero di cell così se hai bisogno o mi vuoi dire qualcosa puoi rintracciarmi...Attendo sempre entro stas alle 23 una tua risp.
    bacio

  12. #42
    Partecipante L'avatar di Hellospank
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    54

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    Ciao a tutti!
    Per tutti gli interessati all'Istituto Empateia:
    oggi sono andata al seminario di Catania ed è stato davvero una splendida esperienza: i docenti sono persone davvero oneste e competenti, trasparenti e soprattutto...esseri umani! Dopo esserci presentati tutti quanti ( quindi compresi loro) in grande naturalezza e semplicità ci hanno dato tutte le informazioni e delucidazioni che volevamo e ci hanno presentato il loro modello formativo con estrema chiarezza e senza nessuna reticenza...e c'era davvero un clima sereno, di comprensione reciproca, di accettazione...per dirla alla Rogers...un clima facilitante! Non che hanno fatto cose particolari ma sono stata bene...Chi andrà ai prossimi seminari di Palermo e Caltanissetta molto probabilmente confermerà le cose che ho detto! Andateci perchè sono veramente delle ottimi docenti!
    Per Paola:
    ci sei?
    Ti va di scambiarci le mail così ci teniamo in contatto?

  13. #43
    Partecipante L'avatar di paolinays
    Data registrazione
    23-03-2005
    Residenza
    noto (sr)
    Messaggi
    32

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    ciao, eccomi... scusami se mi faccio viva in ritardo,...ma è da sabato che non mi connettevo più...e solo adesso ho trovato il tuo messaggio...
    certo, teniamoci pure in contatto.... in privato ti mando la mia mail...ok??
    ciao ciao

  14. #44
    Partecipante L'avatar di Hellospank
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    54

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    Ciao!
    Ci sei Paola?

  15. #45
    Partecipante L'avatar di Hellospank
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    54

    Riferimento: Scuole di psicoterapia in Sicilia

    Va bè...ho capito che già non ci sei più...
    Ok attendo la tua mail in privato...
    Ciao e a presto!

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy