• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
  1. #16

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991

    Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (nuova istituzione 20

    Ma non lo so...forse si iscrivono direttamente fuori..quando lo feci io eravamo più di 1400!!A medicina invece sono incrementate parecchio,mentre sono calate a scienze della formazione,educazione...credo che si tratti di un calo di iscrizioni generale...che dite?

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  2. #17
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (nuova istituzione 20

    dico che fai domande complicate scherzo! si in queste facoltà che segnali tu le iscrizioni sono molto diminuite ma per le altre non mi pare...poi magari (anzi sicuramente) sono io distratta!!!!!!



    Citazione Originalmente inviato da *VeReNa7* Visualizza messaggio
    Ma non lo so...forse si iscrivono direttamente fuori..quando lo feci io eravamo più di 1400!!A medicina invece sono incrementate parecchio,mentre sono calate a scienze della formazione,educazione...credo che si tratti di un calo di iscrizioni generale...che dite?

  3. #18
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    28-10-2005
    Residenza
    provincia di Bari
    Messaggi
    770

    Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (nuova istituzione 20

    anche io mi ricordo che quando feci l'iscrizione per il test a bari al cdl in scienze e tecniche psicologiche,le domande pervenute erano più di 1000,mentre quest'anno sono diminuite,ma questo non è successo per il cdl in scienze della dormazione primaria.

    Comunque vi volevo chiedere se per caso sapete se è possibile chiedere il trasferimento a più di un corso di laurea?nel caso non ho il trasferimento a psicologia vedo altro e non perdo ulteriore tempo
    Grace

  4. #19
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (nuova istituzione 20

    non lo so kitten!!

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (nuova istituzione 20

    Scusate io ho fatto il test (e spero di entrarci) in cdl scienze e tecniche psicologiche. Praticamente se ho capto bene sono aumentati i programmi e diminuiti gli esami, vero? Ma allora è praticamente inutile... Boh forse sbaglio... Voi che dite?

  6. #21
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (nuova istituzione 20

    diciamo che vi hanno tolto degli esami pesantisssimmmmmmmmmi per cui io sono dovuta andare fuori corso e diciamo che anche lo stesso indirizzo è cambiato.... comunque penso ne valga la pena lo stesso....sono 2 o 3 gli esami che vi hanno tolto ma comunque aumentando i programmi non so quanto effettivamente "vi abbiano voluto bene"....ciao ciao


    p.s.: mi incrocio per te e tutti coloro che hanno fatto il test

  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (nuova istituzione 20

    Scusate ho appena guardato la guida 2008/2009...ma ora è decisamente cambiato il corso di laurea! Non è più delle relazioni d'aiuto, ci sono esami diversi; è decisamente meno interessante e meno indirizzato rispetto alla vecchia istituzione. Secondo voi ne vale la pena ancora? O ci si è discostati troppo?

  8. #23
    Partecipante L'avatar di Luca Carbone
    Data registrazione
    06-08-2008
    Residenza
    Oria (BR)
    Messaggi
    41

    Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (nuova istituzione 20

    bene ragazzi, vicomunico con piacere che mi sono immatricolato e che anche io il 13 (giorno del mio ventesimo compleanno) sarò presente in aula per innaugurare l'anno accademico;mo: DA DOVE SI COMINCIA???

  9. #24

    Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (nuova istituzione 20

    ciao raga, a settembre dovrei fare il test di ammissione di tecniche psicologiche a bari....mi potete consigliare le domande che potrebbero uscire o darmi qualche materiale? rispondete presto

  10. #25
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (nuova istituzione 20

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...stp-51601.html


    pallina allora al link che ho postato potrai trovare i test degli anni precedenti, di solito ci sono kbri dell'alpha test molto buoni, se guardi nella stanza di bari dsovrebbero esserci delle discussioni aperte lo scorso anno da alcuni ragazzi che provarono il test...
    spero tu possa entrare e diventare una dei nostri...


  11. #26
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    17-06-2008
    Messaggi
    275

    Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (nuova istituzione 20

    ciao a tutti.Vorrei sapere se è possibile chiedere il trasferimento a Bari.Io sono iscritta a chieti, ma vorrei trasferirmi a bari quest anno.è possibile? e come si fa? graziee a tutti

  12. #27

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991

    Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (nuova istituzione 20

    dovresti cercare di parlare con la segreteria Facoltà di Scienze della Formazione - Bari qui dovresti trovare dei contatti utili per info.

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  13. #28
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (nuova istituzione 20

    spero sia il thread giusto........com'era l'esame d'ammissione??....quando si sapranno i risultati???....quand'è stato l'esame???....spero per voi!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy