• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
  1. #16
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: informazione importantissima

    lialy ci tengo a precisare che è solo per aiutarla!! per vedere più o meno a che anno si troverebbe

    ribadisco (giusto per chiarezza) che sono d'accordo con te con il chiedere in segreteria


  2. #17
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    28-10-2005
    Residenza
    provincia di Bari
    Messaggi
    770

    Riferimento: informazione importantissima

    Non credo che me li convalidano tutti perchè alcuni non ci sono nel piano di studi di Bari,comunque a titolo di pronostico:
    Storia della psicologia 4 cfu
    Psicologia dello sviluppo 9 cfu
    Lingua Inglese 4 cfu
    Pedagogia 3 cfu
    Antropologia culturale 4 cfu
    Pedagogia speciale 2 cfu
    Logica e psicologia del pensiero 6 cfu

    Ribadisco che sono consapevole del fatto che devo rivolgermi alla segreteria(ma per prendere il modulo di trasferimento da compilare devo andarci io per forza o qualcuno può prenderlo al posto mio?e a chi devo rivolgermi esattamente?ma la Carlone c'è ancora?),però so che si prendono in considerazione gli esami con la stessa denominazione,gli altri non so,ma credetemi quello che mi interessa e passare qui al resto si provvederà.

    Scusatemi ancora ma per chi non può frequentare i laboratori perchè lavora come si fa?nel senso c'è una soluzione?o no?

    Vi ringrazio mooooooooltissssimo,davvero di tutto cuore
    Grace

  3. #18
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: informazione importantissima

    Citazione Originalmente inviato da kitten1978 Visualizza messaggio
    Non credo che me li convalidano tutti perchè alcuni non ci sono nel piano di studi di Bari,comunque a titolo di pronostico:
    Storia della psicologia 4 cfu
    Psicologia dello sviluppo 9 cfu
    Lingua Inglese 4 cfu
    Pedagogia 3 cfu
    Antropologia culturale 4 cfu
    Pedagogia speciale 2 cfu
    Logica e psicologia del pensiero 6 cfu

    Ribadisco che sono consapevole del fatto che devo rivolgermi alla segreteria(ma per prendere il modulo di trasferimento da compilare devo andarci io per forza o qualcuno può prenderlo al posto mio?e a chi devo rivolgermi esattamente?ma la Carlone c'è ancora?),però so che si prendono in considerazione gli esami con la stessa denominazione,gli altri non so,ma credetemi quello che mi interessa e passare qui al resto si provvederà.
    Scusatemi ancora ma per chi non può frequentare i laboratori perchè lavora come si fa?nel senso c'è una soluzione?o no?
    Vi ringrazio mooooooooltissssimo,davvero di tutto cuore

    credo che ti guadagni (con gli esami che "perdi") l'esame a scelta!
    Ci sono alcuni per cui proprio non so dirti (ma sono quasi certa che te li daranno come "esame a scelta"). Questi esami sono Logica e psicologia del pensiero, Antropologia, Lingua Inglese a noi è un laboratorio quindi ti daranno l'idoneità (credo), Pedagogia Speciale di sicuro nell'anno accademico 2006 - 2007 c'è ma non sono sicura se c'è nell'a.a. 2007- 2008 (quello appena trascorso cioè)!

    la domanda di trasferimento la dovresti prendere a Chieti! e non qui a Bari e seguire tutte le procedure e poi dovrebbe () la tua facoltà spedire tutto il tuo fascicolo a quest'università (sono passati anni da quando mi sono trasferita quindi non ricordo tanto bene )

    i laboratori sono tutti a frequenza obbligatoria ma inglese te lo dovresti togliere con il ragionamento che ti ho detto!

    dovresti farne solo due di laboratori. si può fare solo una assenza rispetto al totale delle lezioni.

    in pm magari ti dico una cosa. ciao e spero di esseri stata d'aiuto. in bocca al lupo!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy