• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1

    EDS Trieste - Novembre 2008 - Albo B

    Ciao a tutti,
    c'è qualcuno che ha intenzione di dare l'esame di stato per psicologo a trieste Albo B a novembre/dicembre 2008?

    Sapete dove si possono recuperare i temi vecchi (quelli sul sito della facoltà arrivano al 2005...) e se ci sono libri specifici diversi da qualli dell'albo A?

    Grazie a tutti,
    -rob

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Mestre
    Messaggi
    124

    Riferimento: EDS Trieste - Novembre 2008 - Albo B

    Ciao! mi dispiace ma io ho fatto l'eds a novembre per l'albo A...
    ricordo che c'erano solo 2 persone che lo hanno fatto per il B...forse è per questo che non ottieni molti feedback!
    in ogni caso la prima prova dovrebbe essere di picologia generale (un titolo) mentre la seconda dovrebbe essere un progetto.
    in bocca al lupo!

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di Tataa_86
    Data registrazione
    20-02-2007
    Messaggi
    73

    Riferimento: EDS Trieste - Novembre 2008 - Albo B

    Citazione Originalmente inviato da roberto4com Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    c'è qualcuno che ha intenzione di dare l'esame di stato per psicologo a trieste Albo B a novembre/dicembre 2008?

    Sapete dove si possono recuperare i temi vecchi (quelli sul sito della facoltà arrivano al 2005...) e se ci sono libri specifici diversi da qualli dell'albo A?

    Grazie a tutti,
    -rob
    ciao, io mi sono laureata a settembre 2008 e vorrei fare l'esame a dicembre ma non so da ddove iniziare... ho chiesto un pò in giro ma nemmeno il responsabile sa dare molte delucidazioni... tanto x cominciare sul libretto online ci sono 2 esami di stato per psicologo albo b, quale devo scegliere?
    Tataa

    L'immaginazione è più importante della conoscenza. Albert Einstein

  4. #4

    Riferimento: EDS Trieste - Novembre 2008 - Albo B

    Citazione Originalmente inviato da Tataa_86 Visualizza messaggio
    ciao, io mi sono laureata a settembre 2008 e vorrei fare l'esame a dicembre ma non so da ddove iniziare... ho chiesto un pò in giro ma nemmeno il responsabile sa dare molte delucidazioni... tanto x cominciare sul libretto online ci sono 2 esami di stato per psicologo albo b, quale devo scegliere?
    Ho procurato tutto, proprio oggi, esami di stato vecchi e informazioni (pure per l'albo A già che c'ero), li pubblico al più presto sul forum sotto (devo scannerizzarli), però ho solo quelli di trieste.

    Al momento siamo in 3 iscritti all'EDS triestino, ho anche trovato su linkedinuno che lo ha fatto e ci ha dato qualche dritta ...insomma fai un salto qui
    psicologi-albo-b : Psicologi Albo B e ci sentiamo!!
    -Roberto

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di Tataa_86
    Data registrazione
    20-02-2007
    Messaggi
    73

    Riferimento: EDS Trieste - Novembre 2008 - Albo B

    Aiuto. Per favore qualcuno mi può spiegare che differenza c'è tra dott in scienze e tecniche per le organizz e lavoro e quello per la persona e la comunità? Quale devo scegliere? Io ho fatto triennale, curriculum psicobiologico.

    Grazie
    Tataa

    L'immaginazione è più importante della conoscenza. Albert Einstein

  6. #6

    Riferimento: EDS Trieste - Novembre 2008 - Albo B

    quello che vuoi, l'eds però è diverso a seconda di quello che scegli...fallo in base alla tua esperienza e/o al tipo di tirocinio che hai fatto o, ancora, in base al tipo di titolo che vuoi avere...

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di Tataa_86
    Data registrazione
    20-02-2007
    Messaggi
    73

    Riferimento: EDS Trieste - Novembre 2008 - Albo B

    Citazione Originalmente inviato da roberto4com Visualizza messaggio
    quello che vuoi, l'eds però è diverso a seconda di quello che scegli...fallo in base alla tua esperienza e/o al tipo di tirocinio che hai fatto o, ancora, in base al tipo di titolo che vuoi avere...


    tu quale hai scelto?
    Tataa

    L'immaginazione è più importante della conoscenza. Albert Einstein

Privacy Policy