• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22
    Data registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    87

    Esame di stato nuovo ordinamento CATANESIIII

    Ciao a tutti, vedo e rivedo thread in cui si parla degli esami che si svolgeranno a palermo, ma non ho ancora scorto niente che si possa avvicinare alla possibilità di realizzare un gruppo studio a Catania.
    Tra quanti, come me, si sono laureati ad Enna, e residenti a Catania e dintorni, dovremmo essere una marea, quindi mi chiedo: perchè non formare un gruppo che possa affrontare l'esame con maggiore sicurezza e consapevolezza delle proprie capacità?
    L'errore da non commettere è isolarsi, facciamo gruppo, studiamo assieme e scambiamoci quanto più materiale possibile, per chi vive a CATANIA dovrebbe essere facile, fatevi avanti e diamoci una mano.
    Io personalmente studio da Luglio per gli esami di Novembre e vorrei superarli tutti al primo colpo, confrontiamoci e colmiamo le lacune.
    E' vero che il sito di ops è uno strumento di incredibile utilità, ma ve la immaginate tanti psicologi separati da un paio di case, nella stessa città, che si scambiano informazioni tramite una tastiera? Non perdete/perdiamo il piacere di interagire personalmente!!!
    vi aspetto in tanti, sono sicuro comunque che in tanti, tra quelli laureati ad Enna, ci conosciamo tutti, Eravamo in pochi!!!
    Ultima modifica di cicereo22 : 19-08-2008 alle ore 19.50.15

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2007
    Messaggi
    44

    Riferimento: Esame di stato nuovo ordinamento CATANESIIII

    Citazione Originalmente inviato da cicereo22 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vedo e rivedo thread in cui si parla degli esami che si svolgeranno a palermo, ma non ho ancora scorto niente che si possa avvicinare alla possibilità di realizzare un gruppo studio a Catania.