• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22
    Data registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    87

    Esame di stato nuovo ordinamento CATANESIIII

    Ciao a tutti, vedo e rivedo thread in cui si parla degli esami che si svolgeranno a palermo, ma non ho ancora scorto niente che si possa avvicinare alla possibilità di realizzare un gruppo studio a Catania.
    Tra quanti, come me, si sono laureati ad Enna, e residenti a Catania e dintorni, dovremmo essere una marea, quindi mi chiedo: perchè non formare un gruppo che possa affrontare l'esame con maggiore sicurezza e consapevolezza delle proprie capacità?
    L'errore da non commettere è isolarsi, facciamo gruppo, studiamo assieme e scambiamoci quanto più materiale possibile, per chi vive a CATANIA dovrebbe essere facile, fatevi avanti e diamoci una mano.
    Io personalmente studio da Luglio per gli esami di Novembre e vorrei superarli tutti al primo colpo, confrontiamoci e colmiamo le lacune.
    E' vero che il sito di ops è uno strumento di incredibile utilità, ma ve la immaginate tanti psicologi separati da un paio di case, nella stessa città, che si scambiano informazioni tramite una tastiera? Non perdete/perdiamo il piacere di interagire personalmente!!!
    vi aspetto in tanti, sono sicuro comunque che in tanti, tra quelli laureati ad Enna, ci conosciamo tutti, Eravamo in pochi!!!
    Ultima modifica di cicereo22 : 19-08-2008 alle ore 19.50.15

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2007
    Messaggi
    44

    Riferimento: Esame di stato nuovo ordinamento CATANESIIII

    Citazione Originalmente inviato da cicereo22 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vedo e rivedo thread in cui si parla degli esami che si svolgeranno a palermo, ma non ho ancora scorto niente che si possa avvicinare alla possibilità di realizzare un gruppo studio a Catania.
    Tra quanti, come me, si sono laureati ad Enna, e residenti a Catania e dintorni, dovremmo essere una marea, quindi mi chiedo: perchè non formare un gruppo che possa affrontare l'esame con maggiore sicurezza e consapevolezza delle proprie capacità?
    L'errore da non commettere è isolarsi, facciamo gruppo, studiamo assieme e scambiamoci quanto più materiale possibile, per chi vive a CATANIA dovrebbe essere facile, fatevi avanti e diamoci una mano.
    Io personalmente studio da Luglio per gli esami di Novembre e vorrei superarli tutti al primo colpo, confrontiamoci e colmiamo le lacune.
    E' vero che il sito di ops è uno strumento di incredibile utilità, ma ve la immaginate tanti psicologi separati da un paio di case, nella stessa città, che si scambiano informazioni tramite una tastiera? Non perdete/perdiamo il piacere di interagire personalmente!!!
    vi aspetto in tanti, sono sicuro comunque che in tanti, tra quelli laureati ad Enna, ci conosciamo tutti, Eravamo in pochi!!!

    Ciao a tutti!
    SE AVETE BISOGNO DI FARE UN CORSO DI PREPARAZIONE PER l'EDS PER LA PROVA CASO CLINICO/PROGETTO IO SO INDICARVI A CHI RIVOLGERVI A PALERMO. SI TRATTA DI UN CENTRO DI FORMAZIONE PSICOLOGICA DA POCO NATO E CON IL QUALE COLLABORO PERSONALMENTE, UN POSTO GESTITO DA UNA PERSONA FANTASTICA OLTRE CHE ESPERTA E MOLTO PREPARATA. FIDATEVI, L'AMBIENTE è MERAVIGLIOSO...C'è UN CLIMA DI COLLABORAZIONE E SOLIDARIETà CHE TI PERMETTE DI APPRENDERE DAVVERO IN MODO PROFICUO E CON GRANDE FIDUCIA PER IL FUTURO.

    SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI E VI FARò SAPERE!

    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI! CIAO

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83
    Data registrazione
    15-10-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: Esame di stato nuovo ordinamento CATANESIIII

    ciao a tutti......iniziamo ad avvicinarci a giugno per gli esami di stato, ma o non c'è altra discussione riguardante quelli del nuovo ordinamento o non l'ho trovata io!comunque vorrei chiedere se qualcuno sa quando si sapranno le date....o comunque quanto tempo prima....se avete già iniziato a studiare ...e non sò qualunque cosa....basta che diciate qualcosa!io ho iniziato a studiare dal moderato ma è """"tantoooooo""""!
    ciao a tutti!!!!!

  4. #4
    Partecipante L'avatar di devinity
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    sui libri :)
    Messaggi
    59

    Riferimento: Esame di stato nuovo ordinamento CATANESIIII

    no, ancora non è stata aperta. anch'io ho inziato a studiare ma mi sento mooooolto confusa dovrei partecipare a quella di giugno, in realtà manca davvero poco e mi sento in alto mare
    la speranza non è l'ultima a morire, è immortale!!!!

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83
    Data registrazione
    15-10-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: Esame di stato nuovo ordinamento CATANESIIII

    forse è ora d'iniziare a darsi da fare......chiedo collaborazioneeeeeeee
    ragazzi e ragazze uniamo le nostre forze e le nostre menti, io ho già un pò d'informazioni utili x gli esami di giugno, ma mi piacerebbe confrontarmi con altre persone che come me stanno impazzendo tra libri, ricerche e info sui forum......
    aspetto che qualcuno si faccia sentire!!!!!!!!1
    a presto!!!!!!!!!!1

Privacy Policy