• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 68
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di vittoria81
    Data registrazione
    21-01-2005
    Residenza
    Pisa
    Messaggi
    192

    help! preparare un progetto per la scuola

    Ciao a tutti!
    vorrei preparare un progetto da proporre a scuola (infanzia e elementari) che riguardi le emozioni.
    Siccome sono totalmente inesperta e alle prime armi, volevo sapere se qlcn ha qlche buon suggerimento da darmi, ne sarei molto felice...

    Grazie a tutti anticipatamente...

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa
    Data registrazione
    23-03-2004
    Messaggi
    528

    Riferimento: help! preparare un progetto per la scuola

    se cerchi nel forum ci sono tante discussioni aperte su questo tema

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di vittoria81
    Data registrazione
    21-01-2005
    Residenza
    Pisa
    Messaggi
    192

    Riferimento: help! preparare un progetto per la scuola

    grazie! scusa ne avevo viste alcune ma nn avevo trovato niente in proposito... cmq riguardo meglio

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa
    Data registrazione
    23-03-2004
    Messaggi
    528

    Riferimento: help! preparare un progetto per la scuola

    cosa ti serve nello specifico?
    comunque i progetti, solitamente, si consegnano a giugno-luglio, perchè a settembre ci sono gli incontri in cui si programmano le attività per l'anno scolastico, quindi ti conviene presentarlo al più presto!

  5. #5
    Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Data registrazione
    13-10-2005
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    3,717
    Blog Entries
    10

    Riferimento: help! preparare un progetto per la scuola

    che ne dite di aprire un Social group sulla progettazione scolastica?