• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1

    Master di Neuropsicologia Clinica - Padova

    Ciao a tutti!

    sono interessata al master di neuropsicologia clinica dell'università di Padova, sono usciti i bandi e le iscrizioni chiudono il 10 novembre, qualcuno di voi lo ha seguito e mi sa dire se è valido ed interessante?

    Grazie
    ciao ciao
    Manuela

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Daphne833
    Data registrazione
    20-04-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    179

    Riferimento: Master di Neuropsicologia Clinica - Padova

    ehi anch'io vorrei sapere se a master di tipo questo del prof Umiltà (se non vado errato) ci sono delle borse di studio disponibili ..lo so molto poco probabile.. ma mi sembra di averlo letto sul regolamento ma non diceva niente di preciso...
    Thanks

  3. #3

    Riferimento: Master di Neuropsicologia Clinica - Padova

    Hei! Neuropsicologi d'Italia...nessuno di voi ha fatto questo master? avete altri master migliori da consigliare?

    Manuela

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592

    Riferimento: Master di Neuropsicologia Clinica - Padova

    Questa discussione è vecchia, ma ci sono commenti di persone che hanno fatto il master
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ano-38083.html

    Il mio parere personale, nonostante non l'abbia fatto, è che non sia male, certo dipende anche dalla preparazione che uno possiede, adesso non lo farei, sarebbe solo una ripetizione di cose che già so o che faccio alla specializzazione
    Ultima modifica di Calethiel : 05-09-2008 alle ore 09.01.24

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  5. #5

    Riferimento: Master di Neuropsicologia Clinica - Padova

    Grazie mille!

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Bia80^_^
    Data registrazione
    04-07-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    68

    Riferimento: Master di Neuropsicologia Clinica - Padova

    Io a ottobbre 2008 ho fatto la domanda per frequentare il master di Padova in neuropsicologia clinica, ma non sono riuscita ad entrare purtroppo... Sembra sia davvero difficile essere presi ma qualcuno sa perchè? ha esperienza diretta dei titoli necessari che ti permettono di frquentare il master?
    Bia ^_^ Non c’è nulla di più dolce del sentimento di pace che infonde il gatto quando riposa. E non c’è nulla di più vivace della sua natura quando è in movimento.

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di eleonora2
    Data registrazione
    30-09-2005
    Messaggi
    264

    Riferimento: Master di Neuropsicologia Clinica - Padova

    Ciao a tutti...a me una persona che lo frequenta ha detto che guardano i titoli, le pubblicazioni e cosa da non sottovalutare se hai esperienza nel settore della neuropsicologia!!

Privacy Policy