• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 102 di 189 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,516 fino 1,530 di 2829
  1. #1516
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    salve a tutti,ho letto nelle pagine precedenti dove si parlava dei capitoli da escludere che il capitolo 9 ache se va fatto di solito nn lo chiedeva, invece volevo informarvi che nell'appello di novembre ho sentito chiedere spesso dell'apparato riproduttivo e ormoni e quindi del capitolo 9,ergo non sottovalutatelo e studiatelo anzi studiamolo ! ciao e buon studio,anche se la vedo nera!
    io ieri ho finito il libro...e oggi comincio la ripetizione. ho saltato i capitoli 4 e 11 il 9 l'ho studiato...mi confermate che sono il 4 e l'11 i capitoli da escludere???? ps: chi di voi sosterrà come me questo esame l'11 gennaio???

  2. #1517
    Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!
    Data registrazione
    12-09-2008
    Messaggi
    207

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    bene quindi i capitoli da escludere sono il 4 e l' 11??
    Chi sta seguendo il corso può scrivere cortesemente il prof cosa ha spiegato (magari sommariamente tutti gli argomenti) e a cosa è arrivato, se ha saltato qualcosa, se ha detto qualcosa di importante???
    Please!!!


    tutto il male avevamo di fronte, tutto il bene avevamo nel cuore, a 20 anni la vita è oltre il ponte...
    el pueblo unido jamas serà vencido!

  3. #1518
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    ragazzi a che punto siete? volevo chiedere una cosa a chi ha già sostenuto l'esame: le domande che troviamo qui su ops,sono utili per esercitarsi? ho notato che c'è veramente di tutto...cioè anche le virgole! finora comunque,sono arrivata ad imparare fino al cap. 5...
    Inoltre,mi confermate per favore,che i capitoli da escludere sono il 4 e l'11??

  4. #1519
    Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona
    Data registrazione
    18-09-2006
    Residenza
    pozzovetere caserta
    Messaggi
    241

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Ragazzi,ma di solito il prof risponde alle e-mail?Secondo voi io che devo laurearmi a marzo mi conviene farlo con ficca o trojano se accetta la mia richiesta?Rispondete,grazie.

    ***Pasticciona,in un forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.Perciò ho modificato il tuo post e ti invito a scrivere in minuscolo.
    Grazie***
    Ultima modifica di LovelyGirl : 16-12-2009 alle ore 20.27.40

  5. #1520
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    516

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Citazione Originalmente inviato da pasticciona Visualizza messaggio
    RAGAZZI,MA DI SOLITO IL PROF RISPONDE ALLE E-MAIL?SECONDO VOI IO CHE DEVO LAUREARMI A MARZO MI CONVIENE FARLO CON fICCA O TROJNO SE ACCETTA L A MIA RICHIESTA?RISPONDETE GRAZIE
    Trojano fa fare il cambio solo a chi sta frequentando il suo corso, che io sappia...
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~


  6. #1521
    Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!
    Data registrazione
    12-09-2008
    Messaggi
    207

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ragazzi a che punto siete? volevo chiedere una cosa a chi ha già sostenuto l'esame: le domande che troviamo qui su ops,sono utili per esercitarsi? ho notato che c'è veramente di tutto...cioè anche le virgole! finora comunque,sono arrivata ad imparare fino al cap. 5...
    Inoltre,mi confermate per favore,che i capitoli da escludere sono il 4 e l'11??
    forse è solo per noi che abbiamo iniziato ora il secondo anno ma alcuni miei compagni di corso mi hanno riferito che non va saltato nulla dal Pinel.
    Di più non so dirti, purtroppo il corso non sono riuscita a seguirlo!


    tutto il male avevamo di fronte, tutto il bene avevamo nel cuore, a 20 anni la vita è oltre il ponte...
    el pueblo unido jamas serà vencido!

  7. #1522
    Partecipante Affezionato L'avatar di moghy7891
    Data registrazione
    16-10-2007
    Residenza
    Casoria
    Messaggi
    64

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    CIao ho letto dei fascicoli aggiuntivi qualcuno può inviarmeli ?Purtoppo abito lontano Caserta e venire li solo per delle fotocopie vorrei evitarmelo. La mia email è CONTATTI IN PRIVATO
    Ultima modifica di LovelyGirl : 16-12-2009 alle ore 20.28.20
    mary

  8. #1523
    Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    257

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    mi associo alla richiesta di moghy..help please
    Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero.







  9. #1524
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Citazione Originalmente inviato da moghy7891 Visualizza messaggio
    CIao ho letto dei fascicoli aggiuntivi qualcuno può inviarmeli ?Purtoppo abito lontano Caserta e venire li solo per delle fotocopie vorrei evitarmelo. La mia email è CONTATTI IN PRIVATO
    I fascicoli aggiuntivi servono solo a coloro che hanno la vecchia edizione del Pinel, vero?

  10. #1525
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    I fascicoli aggiuntivi servono solo a coloro che hanno la vecchia edizione del Pinel, vero?
    si si è stato detto più volte...chi ha l edizone con la copertina verde NON deve procurarsi questi fascicoli,chi ha l edizione con la copertina bordeaux invece si!!!



    HuNgEr Of LiFe!



  11. #1526
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ragazzi a che punto siete? volevo chiedere una cosa a chi ha già sostenuto l'esame: le domande che troviamo qui su ops,sono utili per esercitarsi? ho notato che c'è veramente di tutto...cioè anche le virgole! finora comunque,sono arrivata ad imparare fino al cap. 5...
    Inoltre,mi confermate per favore,che i capitoli da escludere sono il 4 e l'11??
    A me è stato sempre detto che bisogna saltare il capitolo sulle droghe e i modelli animali dell'11°... Per favore, non c'è nessuno che sta seguendo il corso che ci possa fornire chiarimenti?

  12. #1527
    Partecipante Affezionato L'avatar di Lathekla
    Data registrazione
    16-12-2009
    Messaggi
    108

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    A me è stato sempre detto che bisogna saltare il capitolo sulle droghe e i modelli animali dell'11°... Per favore, non c'è nessuno che sta seguendo il corso che ci possa fornire chiarimenti?
    io so che va saltato tutto il capitolo XI e i paragrafi 3 e 4 del capitolo IV, se qualcuno dei corsisti sa qualcosina in più è pregato di comunicarcelo...grazie

  13. #1528
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    278

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    salve a tutti, qualcuno sa se il prof chiede spesso sia allo scritto che all'orale i vari metodi di studio (cap 3) ?? Perchè trovo difficoltà a memorizzarli.se sapete qualcosa informatemi così non ci perdo molto tempo
    Ciascuno di noi è una luna
    ha una faccia in ombra
    che non mostra mai a nessuno. Mark Twain

  14. #1529
    Partecipante L'avatar di Stitico_
    Data registrazione
    25-07-2008
    Messaggi
    58

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    A titolo informativo: un collega lo chiese al prof ed è ufficiale, il 16 non si deve fare. Comunque, per chi non c'era alla lezione del 17/12, vi assicuro che vi siete persi qualcosa di grandioso...Il prof ha proiettato, tra le varie slides, introducendosi con "...e questa non so come è finita qui..." la celeberrima immagine della RM di Homer che evidenzia le minuscole dimensioni del suo encefalo, ed ha continuato a spiegare come se niente fosse per altri 10 minuti...Impagabile...
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"

  15. #1530
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Citazione Originalmente inviato da Lathekla Visualizza messaggio
    io so che va saltato tutto il capitolo XI e i paragrafi 3 e 4 del capitolo IV, se qualcuno dei corsisti sa qualcosina in più è pregato di comunicarcelo...grazie
    Si Lathekla, hai ragione tu... nel mio messaggio avevo invertito i capitoli... SORRY!!! I paragrafi 3 e 4 del 4° capitolo corrispondono ai modelli animali, vero?

Pagina 102 di 189 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112152 ... UltimoUltimo

Privacy Policy