• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 189 di 189 PrimoPrimo ... 89139179187188189
Visualizzazione risultati 2,821 fino 2,829 di 2829
  1. #2821
    Partecipante Figo L'avatar di Peyton07
    Data registrazione
    27-03-2008
    Residenza
    provincia Caserta
    Messaggi
    794

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    anche io l ho fatto ieri,per la prima volta..ho studiato la vecchia edizione del pinel e le slides anche se non tutte..ci ho impiegato un mese e mezzo anche se non l ho studiato benissimo..il compito non era impossibile (se mi ricordo le domande le posto) e ragionandoci su per bene ho preso 29..all orale sono stata interrogata dalla santangelo che,effettivamente,è un vero angelo,perchè mi sono un pò bloccata e lei si è limitata a confermarmi il voto..mi ha chiesto la percezione del dolore,quale via la media,le vie discendenti nei muscoli,il glutammato,dov è maggiormente liberato,dove si trova la corteccia motoria..a queste ultime due odmande oh avuto difficoltà a rispondere,sono abbastanza sicura che non ci fossero nel sul pinel vecchio nè sulle slides...comunque sono piu che felice di com è andata..ho tanto temuto questo esame e dopo anni mi sono decisa solo questa sessione a darlo
    anche io lo temevo!!! avevo una paura assurda di quest'esame... troppe cose da ricordare... basta un pò di impegno alla fine

  2. #2822

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Ragazzi scusate ma per sostenere l'esame basta studiare Psicobiologia + le slide e i lucidi?? Grazie in anticipooo =) =)

  3. #2823
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Citazione Originalmente inviato da danielvitiello Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma per sostenere l'esame basta studiare Psicobiologia + le slide e i lucidi?? Grazie in anticipooo =) =)
    Da ciò che ho letto nel 3d, sembrerebbe di sì! Credo inoltre che slide e lucidi siano la stessa cosa.

  4. #2824
    Matricola
    Data registrazione
    17-06-2011
    Messaggi
    18

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Buon giorno ragazzi volevo chiedervi se per caso sapete se gli esperimenti posso saltarli e se le domandine di agostino escono! Grazie a tutti

  5. #2825
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    poggiomarino
    Messaggi
    175

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    All'orale partono da un argomento generale o fanno domande nello specifico?

  6. #2826
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    poggiomarino
    Messaggi
    175

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    com'è andato l'esame?e l'orale?

  7. #2827

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    c'è qualcuno che ha sostenuto fisio il 28 e può gentilmente postare le domande dello scritto? grazie mille

  8. #2828
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    poggiomarino
    Messaggi
    175

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    aspettiamo le domande.grazie mille a chi ci aiuterà.

  9. #2829

    Riferimento: [857-842]Psicologia Fisiologica - Trojano

    Ciao ragazzi,
    a qualcuno di voi è mai capitato di non aver prenotato online un esame entro i termini? il prof ve lo ha fatto fare ugualmente? ho dimenticato di prenotare fisiologica con Trojano per lunedì, gli ho scritto un'email ma ancora non mi risponde... qualcuno sa Trojano come si regola in questi casi?

Pagina 189 di 189 PrimoPrimo ... 89139179187188189

Privacy Policy