• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Inventa un lavoro psy: creatività contro crisi del mercato.

    Ciao,
    questo è un post un pò strano, mi rendo conto, ma vorrei dirvi che la mia cara amica Manuela ha messo su un bellissimo blog che si chiama Inventa Lavoro, dedicato a lavori emergenti, nuove professioni e business innovativi. Ci sono idee concrete e a volte anche un pò "romantiche" come il chiosco di aquiloni sulla spiaggia.
    Ha aperto uno spazio tutto dedicato a idee di lavoro creative per psicologi e mi ha chiesto di darle una mano.
    Le ho promesso che avrei chiesto il vostro aiuto. Se vi va date un'occhiata al sito e magari segnalatele qualche idea di lavoro psy originale, ma al tempo stesso realizzabile.
    Conto sulla vostra creatività.
    Un saluto,
    Carmen
    Carmen Pernicola
    Psicologa, CTP in cause civili e minorili, esperta nella valutazione del danno biologico psichico e dei danni non patrimoniali e nella tutela dei minori in cause di separazione e divorzio, psicologa oncologica, Consulente ACT (Acceptantion and Committment Therapy).
    Iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio, n. 10410
    carmen.pernicola@fastwebnet.it

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-11-2006
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    151

    Riferimento: Inventa un lavoro psy: creatività contro crisi del mercato.

    Citazione Originalmente inviato da karmen Visualizza messaggio
    Ciao,
    questo è un post un pò strano, mi rendo conto, ma vorrei dirvi che la mia cara amica Manuela ha messo su un bellissimo blog che si chiama Inventa Lavoro, dedicato a lavori emergenti, nuove professioni e business innovativi. Ci sono idee concrete e a volte anche un pò "romantiche" come il chiosco di aquiloni sulla spiaggia.
    Ha aperto uno spazio tutto dedicato a idee di lavoro creative per psicologi e mi ha chiesto di darle una mano.
    Le ho promesso che avrei chiesto il vostro aiuto. Se vi va date un'occhiata al sito e magari segnalatele qualche idea di lavoro psy originale, ma al tempo stesso realizzabile.
    Conto sulla vostra creatività.
    Un saluto,
    Carmen
    ciao, qual' è il sito della tua amica?
    così vado subioto e magari le propongo qualche idea...
    alessia

  3. #3

    Riferimento: Inventa un lavoro psy: creatività contro crisi del mercato.

    Citazione Originalmente inviato da micoliale Visualizza messaggio
    ciao, qual' è il sito della tua amica?
    così vado subioto e magari le propongo qualche idea...
    alessia
    Ciao. Ne saremo molto contente...grazie: Inventa Lavoro
    A presto,
    Carmen
    Carmen Pernicola
    Psicologa, CTP in cause civili e minorili, esperta nella valutazione del danno biologico psichico e dei danni non patrimoniali e nella tutela dei minori in cause di separazione e divorzio, psicologa oncologica, Consulente ACT (Acceptantion and Committment Therapy).
    Iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio, n. 10410
    carmen.pernicola@fastwebnet.it

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-11-2006
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    151

    Riferimento: Inventa un lavoro psy: creatività contro crisi del mercato.

    Citazione Originalmente inviato da karmen Visualizza messaggio
    Ciao. Ne saremo molto contente...grazie: Inventa Lavoro
    A presto,
    Carmen
    ciao sono andata nel sito della tua amica, ma è difficile riuscire ad avere idee originali come quelle che ha lei. che dici, cosa ci possiamo inventare come psicologhe?

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339

    Riferimento: Inventa un lavoro psy: creatività contro crisi del mercato.

    sono reduce dal sito della tua amica! complimenti per la genialità! mi inventa un lavoro su misura?
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

Privacy Policy