• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 20 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 299
  1. #1
    sandro7529
    Ospite non registrato

    esame di stato seconda sessione 2008 v.o.

    Prepariamoci ad affrontare con sicurezza l'esame di stato. Se anche tu sei a Palermo e ti stai preparando per la prima prova di novembre, partecipa alla nostra discussione. Inoltre si accettano consigli anche da chi ha già sostenuto anche solo la prima prova.

  2. #2

    Riferimento: esame di stato seconda sessione 2008 v.o.

    ciao anche io vorrei sostenere l'esame di stato a novembre a palermo. mi sono laureata a roma e lo faccio a palermo perchè sono stanca di fare su e giù con l'aereo... ma ho un po di paura perchè non conosco l'impostazione della facoltà ed inoltre sul sito non c'è nessuna informazione sull'esame di stato come argomenti precedenti prove, come invece ho trovato in quasi tutte le altre università. titty

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di leonardo81
    Data registrazione
    19-07-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    60

    Riferimento: esame di stato seconda sessione 2008 v.o.

    Citazione Originalmente inviato da venera_russo Visualizza messaggio
    ciao anche io vorrei sostenere l'esame di stato a novembre a palermo. mi sono laureata a roma e lo faccio a palermo perchè sono stanca di fare su e giù con l'aereo... ma ho un po di paura perchè non conosco l'impostazione della facoltà ed inoltre sul sito non c'è nessuna informazione sull'esame di stato come argomenti precedenti prove, come invece ho trovato in quasi tutte le altre università. titty
    Ciao Venera anche tu siciliana e laureata a roma!!!
    sei del v.o?ma per noi che abbiamo studiato nella sede diversa da quella in cui faremo l'esame che procedimento c'è?cioè il libretto del tirocinio dobbiamo portarlo alla segreteria di Roma o a palermo???
    Ciao

  4. #4
    Ariannat
    Ospite non registrato