• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Esiti 2 prova VO

  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di Menkhaure
    Data registrazione
    20-12-2006
    Residenza
    Alto Adige
    Messaggi
    74

    Esiti 2 prova VO

    Ciao a tutti, avete visto i risultati della seconda prova scritta? come vi è andato? a me bene!
    Ci troviamo tutti il 22 per l'orale!

  2. #2

    Riferimento: Esiti 2 prova VO

    Citazione Originalmente inviato da Menkhaure Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, avete visto i risultati della seconda prova scritta? come vi è andato? a me bene!
    Ci troviamo tutti il 22 per l'orale!
    Sì, anche a me..Comunque dai, sono stati buoni..I non ammessi sono solo due, mi pare.
    Ma ci interrogano tutti il 22???Mi chiedo quanto durerà il colloquio..
    Per il codice deontologico, secondo te, come potrebbero chiedercelo?Cioè ad esempio:
    << Commenti l'art.4,5,..ecc?>>quindi sono da sapere tutti a memoria?

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di Menkhaure
    Data registrazione
    20-12-2006
    Residenza
    Alto Adige
    Messaggi
    74

    Riferimento: Esiti 2 prova VO

    Citazione Originalmente inviato da Dharma71 Visualizza messaggio
    Sì, anche a me..Comunque dai, sono stati buoni..I non ammessi sono solo due, mi pare.
    Ma ci interrogano tutti il 22???Mi chiedo quanto durerà il colloquio..
    Per il codice deontologico, secondo te, come potrebbero chiedercelo?Cioè ad esempio:
    << Commenti l'art.4,5,..ecc?>>quindi sono da sapere tutti a memoria?
    Oddio! non credo e spero proprio di no! in fondo non siamo avvocati che dobbiamo conoscere il codice a memoria, il nostro è un codice di comportamento che dobbiamo certamente sapere, ma non a memoria! poi credo che ci chiederano di parlare un pò della nostra esperienza di tirocinio e forse delle prove scritte che abbiamo sostenuto, magari ci chiederanno chiarimenti o approfondimenti su quello che abbiamo esposto. Naturalmente le mie sono solo supposizioni, ma se nella correzione degli scritti sono stati abbastanza buoni, perchè mai dovrebbero stangarci proprio all'orale?

Privacy Policy