• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Cerco terapista ABA

  1. #31
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-06-2008
    Residenza
    Napoli (prov)
    Messaggi
    115
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Cerco terapista ABA

    Salve collega, la ricerca è ovviamente scaduta immagino. Una mia collega di milano tempo fa cercava prorpio questo tipo di esperienza...
    Citazione Originalmente inviato da rnlplrnd83 Visualizza messaggio
    Famiglia di Milano cerca educatrice da inserire in uno staff come tutor ABA per un bambino autistico di 9 anni. Non è richiesta esperienza nel campo poichè viene data la formazione necessaria con supervisione mensile.
    Inviare CV all’indirizzo paola.aba@libero.it
    SITO INTERNET LAVORO DEI SOGNI
    Annunci, link e strategie per trovare Lavoro.
    http://oklavoro.blogspot.it/

    PAGINA FACEBOOK DOTT ANTONIO FABOZZI (PSICOLOGO CLINICO)

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di giodisco
    Data registrazione
    15-12-2006
    Messaggi
    119

    Riferimento: Cerco terapista ABA

    ciao a tutti...ho da poco finito formazione aba presso una famiglia e sto iniziando a lavorare...mi offro come terapista aba alcune mattine per mestre e dintorni con possibilità di spostamenti treviso e padova se con seria possibilità lavorativa (anche presso scuola dei bimbi)...necessità di supervisor.se conoscete qualcuno contattatemi a giolove1986@gmail.com

  3. #33
    Matricola
    Data registrazione
    13-02-2008
    Messaggi
    24

    Riferimento: Cerco terapista ABA

    Ciao a tutti.
    Ho iniziato a praticare l'aba da neofita circa 3 anni fa e lo faccio tuttora.
    Intanto ho finito la scuola di Psicoterapia e continuo a formarmi appena possibile con vari corsi per crescere professionalmente e utilizzare al meglio la tecnica.
    Al momento seguo 2 bimbi in Veneto ma da giugno-settembre dovrò trasferirmi a Bologna, quindi scrivo qua per sapere se qualcuno di voi avrebbe dei contatti di famiglie o centri che cercano terapiste.
    Grazie

  4. #34
    Lovely L'avatar di piccolina
    Data registrazione
    10-12-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,331

    Riferimento: Cerco terapista ABA

    Cercasi terapista ABA con formazione o da formare per bambino autistico di 9 anni in zona porta vittoria a Milano. Richiesta disponibilità scuola/casa. Inviare il curriculum all'indirizzo: ariela.sheppes@gmail.com
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

    "L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

  5. #35
    Matricola
    Data registrazione
    13-02-2008
    Messaggi
    24

    Riferimento: Cerco terapista ABA

    Ciao a tutti/e!!!da gennaio mi trasferirò a Bologna e vorrei continuare a fare la terapista ABA come faccio da un paio di anni...quindi fatemi sapere se avete notizie in merito.
    grazie

  6. #36

    Riferimento: Cerco terapista ABA

    buongiorno,sono una psicologa di 30 anni,esperta in neuropsicologia clinica.a seguito di una esperienza di tirocinio presso un centro di riabilitazione autismo vorrei approfondire la mia formazione nell’ambito in oggetto.mi rendo disponibile come tutor ABA da formare nella zona lomazzo-milano-como-varese.massima serietà.cv su richiesta.
    e-mail:totaromariapia@alice.it

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy