• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 51
  1. #16
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Data registrazione
    06-06-2006
    Residenza
    provincia di Varese
    Messaggi
    1,480

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    Sarà che io faccio sempre le cose in grande.
    Mi piace da morire stupire...lasciare a bocca aperta..vedere quella bellissima luce che brilla negli occhi dell'altra persona...e sapere che l'ho fatta felice mi riempie il cuore.
    è molto bello stpire, sono d'accordo con te...quello che dicevo era solamente che uno per stupire non deve per forza spendere tanto. Che ci sono mille cose che possono stupire e che riguardano voi, le vostre passioni.
    Mio marito mi ha sempre stupita e io lui...a volte spendendo, altre praticamente a costo zero ;-)
    Buona serata

  2. #17
    ginsuin1981
    Ospite non registrato

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da Nicole84 Visualizza messaggio
    Budget... Ho visto tempi migliori max 400 euro
    Ciao Nicole,
    un posto meraviglioso e romanticismo ove trascorrere il vostro anniversario è un weekend a Praga...credimi una lunga passeggiata sul ponte Carlo non ha prezzo; una bella cenetta a base di carne e un buon vino o anche una buona birra...costo...mmm...se prenoti prima potresti trovare delle buone offerte. Oppure, fammi pensare... potrei consigliarti qualche bel posticino in Campania, sulla costiera amalfitana o sorrentina o anche un isoletta .
    Fammi sapere...

    PS. oltre al ballo, ci puoi dare qualche altra indicazione sulle cose che preferisci/te fare, così potremo sbizzarrirci con le proposte

  3. #18
    Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Data registrazione
    25-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,532

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    [QUOTE=psychodany;1652703]Il prossimo anniversario se riusciremo a passarlo insieme sarà già una grande sorpresa per entrambi

    ti quoto in pieno!!!
    Chiara

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da pimo_eli Visualizza messaggio
    è molto bello stupire, sono d'accordo con te...quello che dicevo era solamente che uno per stupire non deve per forza spendere tanto. Che ci sono mille cose che possono stupire e che riguardano voi, le vostre passioni.
    Mio marito mi ha sempre stupita e io lui...a volte spendendo, altre praticamente a costo zero ;-)
    Buona serata
    Certo, si può stupire anche senza un centesimo. Per esempio, una scritta sul muro non costa nulla...
    O dichiararsi mediante il microfono del supermercato figata

    Ma il top del top sapete qual è? Quel tipo che ha affittato un elicottero, l'ha riempito di volantini, che poi ha fatto "cadere" sopra il paese della sua bella.....
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    A me darebbe fastidio uno che va in elicottero e manda volantini su una cosa fra noi...che mi porti a fare in giro con lo jet d' acqua piuttosto
    insomma,che faccia uan cosa insolita va bene, ma per noi due. fra noi due
    che io sono molto privata per le cose intime
    Ultima modifica di Arte1misia : 02-09-2008 alle ore 22.58.36
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

    su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

    La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi



    >>>>>la mia playlist<<<<<

  6. #21
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-04-2007
    Residenza
    Sicilia/Padova
    Messaggi
    52

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    Interessi in comune abbiamo caratteri completamente diversi, in comune abbiamo solo la passione per il ballo ma non mi aiuta... Vi confesso una cosa,voglio fargli questa sorpresa perchè non so qnt possa durare la storia per le nostre diversità di carattere... per me 2 anni sono già un traguardo importante (con lui). Vi ringrazio tanto per tutte le idee... se ne avete altre... sono qui

  7. #22
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    Firenze (provincia)
    Messaggi
    1,648
    Blog Entries
    34

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    allora io con un budget di 400 euro avrei queste soluzioni:
    1- prenoto un weekend a parigi (o venezia...o altro posto) il giorno X gli impacchetto la valigia con i vestiti, il necessario e il biglietto dentro.

    2- prenoto una giornata x2 in centro benessere con massaggi e tutto per rilassarsi e se ci avanza qualche soldo: cena romantica!
    poi prenderei una scatola enorme (tipo da lavatrice) e la riempirei di mini-pacchetti e nell'ultimo ci metterei l'invito del centro benessere.

    3- compro un completino intimo che lo farebbe impazzire e lo invito a cena a casa, ovviamente a lume di candela. indosso il completo e un bell'abito. Musica iper romantica....magari ci scappa pure un ballo! finita la cena gli faccio trovare sul letto un pacchetto con qualcosa che so che potrebbe piacergli...e ti assicuro che se anche non gli piace....in quel momento non gli importerà molto!

    Ultima modifica di luna__pi : 09-09-2008 alle ore 15.06.33
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

    (\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

  8. #23
    Partecipante Figo L'avatar di marila85
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    834

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    con 400 euro non ci riesci ad andare a parigi.io ci sono stata 2 anni fa per un weekend ma le spese erano non indifferenti.io opterei per la cenetta a lume di candela..molto carina come idea

  9. #24
    ginsuin1981
    Ospite non registrato

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da Nicole84 Visualizza messaggio
    Interessi in comune abbiamo caratteri completamente diversi, in comune abbiamo solo la passione per il ballo ma non mi aiuta... Vi confesso una cosa,voglio fargli questa sorpresa perchè non so qnt possa durare la storia per le nostre diversità di carattere... per me 2 anni sono già un traguardo importante (con lui). Vi ringrazio tanto per tutte le idee... se ne avete altre... sono qui
    Non dire così cara Nicole,

    nonostante i caratteri diversi...credo, e ne sono fermamente convinta, che se due persone si amano e si rispettano, possono affrontare tutto e tollerare tutto...basta crederci e venirsi in contro. Il tutto può degenarare solo se non c'è amore...credimi
    Comunque...pensavo...a questo punto ad una cenetta tranquilla, romantica con musica di sottofondo...ad un menù a base di pesce e vino bianco e poi ... saprete voi come concluderla nel migliore dei modi.
    in bocca al lupo!!!

  10. #25
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    Anch'io quoto la cenetta romantica: il mio lui me l'ha fatta come sorpresa a San Valentino. Ha preparato tutto, dall'antipasto al dolce, con tanto di cacao sopra con le nostre iniziali. CHE BELLO!!!
    Poi l'intimità che si crea, è unica...

    Sennò, che tipo di interessi ha il tuo lui (pratica sport, gli piace l'elettronica, ha qualche interesse in particolare...)???

  11. #26
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-04-2007
    Residenza
    Sicilia/Padova
    Messaggi
    52

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    Credo che opterò per la cenetta, sperando che lui non pensi la stessa cosa... vi immaginate? cmq indagherò con il suo migliore amico! Una sua passione è la fotografia, a dir la verità vorrebbe una macchina fotografica professionale ma il costo supera il mio budget... cmq grazie mille x i vostri consigli

  12. #27
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    Mamma mia quanti "regaloni" proponete.. io e il mio ragazzo siamo lontani e purtroppo sinora i primi 2 anniversari li abbiam passati lontani... il 3°sarà a Marzo e sicuramente saremo lontani...quindi io mi devo limitare ad oggettini da poter spedire e cavoli vari...però di solito opto per il fai da te essendo molto creativa....
    Secondo me le cose in grande per soli 2 anni sono un pò un'esagerazione o no???

  13. #28
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da Maggie** Visualizza messaggio
    Mamma mia quanti "regaloni" proponete.. io e il mio ragazzo siamo lontani e purtroppo sinora i primi 2 anniversari li abbiam passati lontani... il 3°sarà a Marzo e sicuramente saremo lontani...quindi io mi devo limitare ad oggettini da poter spedire e cavoli vari...però di solito opto per il fai da te essendo molto creativa....
    Secondo me le cose in grande per soli 2 anni sono un pò un'esagerazione o no???
    anche io festeggiero il terzo anno a marzo maggie!!e per un gelato farà troppo freddoquindi una pizza o una cena basterà...alla fine i regaloni diventano una cosa scontata e si arriva ai 10 anni che si è già regalato tuttoa parte gli scherzi io consiglierei appunto una cosa carina e semplice, magari una cenetta insieme, certo magari accompagnata da un regalINO, dai un pensierINO....alla fine ciò che conta son le coccole e l'intesa che continuano ad esserci come il primo giorno...

    ......la vita è tutta un quiz......


  14. #29
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Data registrazione
    06-06-2006
    Residenza
    provincia di Varese
    Messaggi
    1,480

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    anche io festeggiero il terzo anno a marzo maggie!!e per un gelato farà troppo freddoquindi una pizza o una cena basterà...alla fine i regaloni diventano una cosa scontata e si arriva ai 10 anni che si è già regalato tuttoa parte gli scherzi io consiglierei appunto una cosa carina e semplice, magari una cenetta insieme, certo magari accompagnata da un regalINO, dai un pensierINO....alla fine ciò che conta son le coccole e l'intesa che continuano ad esserci come il primo giorno...
    esatto!! Era quello che intendevo quando ho detto che non bisogna per forza spendere un sacco per stupire!

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Idee per festeggiare in modo originale l'anniversario di fidanzamento...

    Sono intervenuta già in questo thread, ma non ho detto qual è stato il regalo più bello che ci siamo fatti in 7 anni!
    È stato proprio per il 7° anniversario, il 14 febbraio di quest'anno.
    Quel giorno non potevamo essere insieme (anche se poi a sorpresa mi ha fatto arrivare dei fiori bellissimi a casa ) così qualche giorno prima l'ho raggiunto a Brescia, dove lavora, e sono stata un paio di giorni lì. Un sabato ci siamo fatti una gita romantica a Verona (stupenda!!! ), semplice semplice, ma bellissima: ci siamo andati in macchina, di mattina. Ce la siamo girata tutta a piedi e abbiamo pranzato con un hamburger al Mc Donald, poi cioccolata calda in una via del centro, casa di Giulietta (potevamo mai perdercela? ) e al ritorno passeggiata a Sirmione.

    Io son più per queste cose semplici, ma che quando ci ripensi la tua faccia diventa così --->


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy