• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 40

Discussione: "In Treatment"

  1. #1
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    "In Treatment"


    TRAMA:

    Protagonista è lo psicoterapeuta Paul Weston: in apparenza uomo di successo, in realtà con seri problemi professionali e personali. Paul incontra ciascuno dei suoi pazienti un giorno a settimana, mentre il quinto giorno, il venerdì, è lui stesso a essere in analisi con la propria terapista, Gina Toll. Gina è stata il supervisore di Paul ma un litigio ha interrotto bruscamente i loro rapporti. Sebbene in pensione, Gina ha accettato di riceverlo, ma durante gli incontri i vecchi motivi di attrito tra i due si ripresentano presto.

    La serie segue passo dopo passo la terapia di ogni personaggio.

    Lunedì è la volta di Laura una giovane anestesista con problemi d’amore che si invaghisce di Paul.
    Martedì è il turno di Alex, pilota della Marina che ha partecipato alla guerra in Iraq e che dopo un attacco di cuore ha deciso di andare in analisi, pur mantenendo un atteggiamento distaccato e diffidente nei confronti di Paul e dei suoi metodi.
    Mercoledì tocca a Sophie, una ginnasta adolescente che ha avuto un grave incidente e frequenta lo studio di Paul per fugare i sospetti che l’incidente non sia stato casuale, ma un inconsapevole atto autolesionista.
    Giovedì è il giorno di Jake e Amy, marito e moglie, autore di canzoni lui, donna in carriera lei. Vanno in terapia insieme per trovare una soluzione ai loro insanabili conflitti.

    CAST:

    Melissa George - Laura
    Blair Underwood - Alex
    Mia Wasikowska - Sophie
    Josh Charles - Jake
    Embeth Davidtz - Amy
    Dianne Wiest - Gina
    Gabriel Byrne - Paul

    Diretta e riadattata da Rodrigo Garcia (Big Love e Six Feet Under), figlio del Premio Nobel Gabriel Garcia Marquez, In Treatment è tratta dalla serie israeliana BeTipul creata da Hagai Levi,che ha partecipato anche al progetto americano in veste di produttore esecutivo. Definita la più importante serie drammatica mai prodotta in Israele, BeTipul è diventata un fenomeno sociale e televisivo, osannata dai critici per i dialoghi raffinati e pungenti. La HBO ha creduto in questo format e dopo 5 episodi “sperimentali” ha dato il via libera ad altri 38. E’ stata inoltre confermata in questi giorni la seconda stagione della serie.

    In onda da lunedì a venerdì alle 21:00 a partire dal 22 Settembre su CULT.
    Eccezionalmente domenica 21 Settembre alle 220, Anteprima con la prima settimana di tutti i protagonisti

    PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

    fonte:Antonio Genna blog.
    Ultima modifica di _mina_85 : 03-09-2008 alle ore 10.11.12
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

    Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,291

    In treatment

    hey ragazzi!!! E' un nuovo telefilm che inizierà lunedì sera su un canale privato ( non ricordo quale però), in pratica sono 45 episodi che verranno trasmessi 5 giorni a settimana ed è una serie tv che psicanalizza i protagoisiti...ma la cosa bella a cui sinceramente se non l'avessi letta avrei avuto difficoltà a credere, è che questa nuova serie è il remake della serie israelia "BeTipul"...che dite la vediamo insieme?


    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: "In Treatment" - su CULT

    Stasera danno i primi 5 episodi in anteprima, mi sembra alle 22.30... proverò a vederlo





    se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

  4. #4
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    13-05-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    2,231

    Riferimento: "In Treatment" - su CULT

    Sono proprio curiosa di vederlo!

  5. #5
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: "In Treatment" - su CULT

    Ditemi se vi è piaciuto. Io non ho sky però mi sembrava una bella serie così l'ho consigliata.
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

    Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix
    Data registrazione
    30-01-2006
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    296

    Riferimento: "In Treatment" - su CULT

    io l'ho già visto dalla hbo....è bellisssssssssssssssssssssimo!!!!! ti fa proprio venire la voglia di fare la psicoterapeuta!

  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Data registrazione
    07-10-2003
    Residenza
    Da qualche parte nella Rete
    Messaggi
    3,035

    Riferimento: "In Treatment" - su CULT

    Anche io lo sto seguendo!
    Pensavo fosse un po'più sulla commedia, invece tratta le situazioni in maniera molto realistica.
    Secondo me è fetto benissimo
    Mi sono già appassionata!!! ...e poi Gabriel Byrne...
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!


    (\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]


  8. #8
    gio-jomg81
    Ospite non registrato

    Riferimento: "In Treatment" - su CULT

    anche io l'ho visto.. mi pare abbastanza realistica anche a me. vedremo i prossimi episodi ... cmq vale la pena vederlo molto molto interesante

  9. #9
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: "In Treatment" - su CULT

    Questa serie è bellissima!!!!!!!
    In questo momento sta andando in onda su Cult (Sky) una delle prime puntate già trasmesse domenica in anteprima, poi alle 21 ci sarà la puntata nuova.
    Che bello, finalmente un'immagine realistica (e positiva) di una seduta terapeutica....a volte in tv fanno vedere certe cavolate sull'argomento!

    E poi Gabriel Byrne....wow!!!!

  10. #10
    Johnny
    Ospite non registrato

    in tratment (serie tv colloqui di psicoterapia)

    in tratment - Google Video

    ho scoperto che sul satellite, sul canale "cult", trasmettono questa serie televisiva: dura poco meno di un'ora, e in ogni puntata c'è lo stesso psicoterapeuta che fa un colloquio con un paziente, ogni volta diverso.

    Su youtube ho trovato solo questo spezzone in italiano, altrimenti ce ne sono altre ma in lingua inglese.

    L'ho riportato nel forum perché è molto realistico, e mi piacerebbe sapere cosa ne pansate

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: in tratment (serie tv colloqui di psicoterapia)

    ne ho sentito parlare e mi ha incuriosito,ma non avendo la pay tv,non posso vederlo...



    HuNgEr Of LiFe!



  12. #12
    matteopucci
    Ospite non registrato

    Riferimento: "In Treatment" - su CULT

    Me lo sono fatto scaricare da un amico e presto lo vedrò, speriamo faccia tornare un po' in voga la psicoterapia, visto che la moda principale è ancora purtroppo il farmaco!!!

  13. #13
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: "In Treatment" - su CULT

    io muoio dalla voglia di vederlo..proverò a scaricarlo....ma mi piacerebbe veramente molto e non solo perchè è ciò che vorrei fare ,ma anche perchè gabrie byrne mi è sempre piaciuto,pure la trama mi ha fatto veramente una bella impressione!



    HuNgEr Of LiFe!



  14. #14
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,481

    Riferimento: "In Treatment" - su CULT

    volevo aprire il thread..non mi ero accorta che ci fosse! ho saputo di questo telefilm pochi giorni fa per via di una pubblicità su una rivista di psicologia...sembra interessantissimoooooo! che bello non vedo l'ora di vederlo! per ora ho trovato 17 puntate

  15. #15
    Matricola L'avatar di diagnostic
    Data registrazione
    01-02-2005
    Residenza
    pietraperzia
    Messaggi
    29

    Riferimento: "In Treatment" - su CULT

    Cortesemente potreste dirmi con quale programma scaricate e da quale sito? IO ho cercato la serie su colombo e TNT village, ma non ho trovato nulla!
    Vi prego...muoio dalla curiosità di vedere questa serie!
    peace

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy