• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: "In Treatment"

  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: In treatment

    si sposto e uniscoesisteva già il thread..
    Ultima modifica di kyoko226 : 23-09-2009 alle ore 23.00.54


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: In treatment

    Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Su che canale lo fanno?
    CULT ... Canale 319 di Sky ...

  3. #33
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: "In Treatment"

    che telefilm stupendo!!!
    chi lo sta seguendo?
    che ne pensate di questa seconda serie?
    a me piace di più della prima, i pazienti e le loro storie mi sembrano più interessanti e più approfondite...
    secondo voi quale può essere l'orientamento terapeutico di Paul e Gina?

  4. #34
    Partecipante L'avatar di plinius11
    Data registrazione
    17-01-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    47

    Riferimento: "In Treatment"

    ciao... la serie è molto interessante ed è fatta bene. questi nuovi pazienti mi hanno incuriosito tanto quanto i primi... il caso di April e di Oliver quelli che mi appassionano di più... purtroppo oggi è finita la serie II ed essendomi perso le puntate non so se sia previto o meno un seguito... cmq nella prima serie fanno riferimento a questo indirizzo psicoanalitico

    Psicoanalisi Intersoggettiva (con riferimento a Mitchell)

    Psicoanalisi intersoggettiva - Wikipedia

  5. #35
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: "In Treatment"

    davvero ieri era l'ultima? non lo sapevo...l'ho registrata e la devo ancora vedere.
    neanche io so se è previsto un seguito, ma credo che con tutto il successo che sta avendo in America, almeno un'altra serie la faranno!
    grazie per l'info sulla Psicoanalisi Intersoggettiva... mi piace proprio il tipo di terapia che fa Paul, anche se, ovviamente, ogni seduta è molto condensata per rientrare in una puntata di mezz'ora!

    a differenza della prima serie, i personaggi della seconda mi sono piaciuti tutti, Oliver in particolare!!
    davvero bravi gli attori e gli sceneggiatori!


  6. #36
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: "In Treatment"

    Ho guardato la serie in queste vacanze, devo dire proprio ben fatta e realizzata mi è piaciuta un sacco
    Consigliata in lingua originale (magari con i sottotitoli), il doppiaggio italiano rovina tutto , le inflessioni, le pause e anche i toni delle risposte rendendo Paul un personaggio molto più duro e meno empatico di quello che è
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  7. #37

    Riferimento: "In Treatment"

    ho iniziato a seguirla anche io, davvero ottima! Ho trovato questo sito dove stanno inserendo anche la seconda serie da guardare direttamente online, per quelli che come me purtroppo non l'hanno potuta vedere in tv... In Treatment
    Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: "In Treatment"

    Con mio grande piacere ho appreso che in America sta andando in onda la terza stagione, la cui fine è prevista a fine anno ... speriamo sbarchi presto anche in Italia

  9. #39
    Matricola
    Data registrazione
    13-11-2011
    Messaggi
    16

    Riferimento: "In Treatment"

    L'ho seguito in inglese qualche anno fa. Qualcuno sa dirmi a che serie siamo giunti e se ne vale la pena?

  10. #40
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: "In Treatment"

    In Treatment è arrivato alla terza stagione, che non so se verrà trasmessa in Italia... esistono però gli episodi con i sottotitoli.
    purtroppo la terza è l'ultima, perché non hanno ottenuto grandi ascolti... è un telefilm molto bello, e ben fatto, ma non credo possa interessare al grande pubblico... è più un prodotto di nicchia. secondo me vale assolutamente la pena vederlo!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy