• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 92 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1373
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper
    Data registrazione
    08-05-2008
    Residenza
    Selargius
    Messaggi
    8,608

    Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova triennale

    Per coloro che sono in dubbio per il passaggio al nuovo corso triennale...
    per chi ha incertezze, esitazioni, non sa cosa l'attende, non sa cosa fare, e vuole saperne di più... questo è il thread più adatto!
    Non si parla solo di crediti... ma di tutti gli aspetti connessi al passaggio: sia che lo si faccia, sia che non lo si faccia.
    E poichè nessuno vuole naturalmente stare in pensiero, o in ansia, perchè non chiedere delucidazioni in merito? Meglio: perchè non ottenere risposte direttamente dalla fonte?
    Questa è la nostra iniziativa.
    Partecipare è molto semplice: basta inviare nome e cognome a questo indirizzo:
    studentipsico@hotmail.it. Con questi nomi e cognomi chiederemo di organizzare una riunione che a poco a poco chiarisca ogni nostro dubbio!
    Con così poco, si può ottenere davvero molto. Non solo per il presente, ma anche per il futuro.
    Siate numerosi!
    Ultima modifica di kyoko226 : 04-09-2008 alle ore 19.18.59
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Cagliari (ma non cagliaritana)
    Messaggi
    581

    Riferimento: Raccolta firme per riunione su chiarimenti passaggio alla nuova triennal

    L'iniziativa è quella di scrivere una lettera(a breve) al preside per chiedergli un incontro con noi studenti su tutti i chiarimenti, sulle certezze che otterremo facendo o meno il passaggio, su maggior controllo sia sui proff. sia sulla segreteria (che dice e fa quello che vuole non quello che dice e vuole Argiolas). E la lettera sarà firmata da tutti gli studenti interessati perciò...più siamo meglio è!!

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Cagliari (ma non cagliaritana)
    Messaggi
    581

    Riferimento: Raccolta firme per riunione su chiarimenti passaggio alla nuova triennal

    I nominativi possono essere mandati o su studentipsico@hotmail.it oppure con messaggi privati quì nel forum a me, a michael sniper o a kittyna86
    Ultima modifica di kyoko226 : 04-09-2008 alle ore 19.31.30

  4. #4

    Riferimento: Raccolta firme per riunione su chiarimenti passaggio alla nuova triennal

    l ho chiesto anche nell'altro thread... sapete cosa vuol dire ssd che c è nella tebella dove si chiede la convalida degli esami? grazie...

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Cagliari (ma non cagliaritana)
    Messaggi
    581

    Riferimento: Raccolta firme per riunione su chiarimenti passaggio alla nuova triennal

    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    l ho chiesto anche nell'altro thread... sapete cosa vuol dire ssd che c è nella tebella dove si chiede la convalida degli esami? grazie...
    dove precisamente??

  6. #6

    Riferimento: Raccolta firme per riunione su chiarimenti passaggio alla nuova triennal

    Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    dove precisamente??
    ho stampato il foglio per richiedere il passaggio.. nella seconda pag c è una tabella dove bisogna scrivere il nome dell'esame, i crediti, il voto, la data e poi questo ssd! mah...

  7. #7
    Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Cagliari (ma non cagliaritana)
    Messaggi
    581

    Riferimento: Raccolta firme per riunione su chiarimenti passaggio alla nuova triennal

    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    ho stampato il foglio per richiedere il passaggio.. nella seconda pag c è una tabella dove bisogna scrivere il nome dell'esame, i crediti, il voto, la data e poi questo ssd! mah...
    magari nel libretto c'è qualche sigla del genere...se no si potrebbe chiedere in segreteria!

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Raccolta firme per riunione su chiarimenti passaggio alla nuova triennal

    ssd è il Settore Scientifico Disciplinare, il codice dell'esame, l'ambito disciplinare..quindi M-PSI05 ad esempio


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  9. #9

    Riferimento: Raccolta firme per riunione su chiarimenti passaggio alla nuova triennal

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ssd è il Settore Scientifico Disciplinare, il codice dell'esame, l'ambito disciplinare..quindi M-PSI05 ad esempio
    grazie! e nel nostro caso è proprio M-PSI05?

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Raccolta firme per riunione su chiarimenti passaggio alla nuova triennal

    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    grazie! e nel nostro caso è proprio M-PSI05?
    beh dipende dall'esameogni esame ha una sua area...05 è sociale(quindi ad esempio esami come ps.giuridica), 04 è sviluppo...quindi dipende dall'esame a cui ti riferisci..comunque nel libretto on line ci sono le aree di alcuni esami e per quelli in cui non c'è non importa, basta che metti tutti gli altri dati e la tipologia crediti..le aggiungeranno loro, tanto le hanno


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  11. #11
    Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Data registrazione
    13-04-2007
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    846

    Riferimento: Raccolta firme per riunione e chiarimenti sul passaggio alla nuova trien

    OOOOH ecco il posto per la mia domandina, ma io che devo entrare al terzo anno posso passare a questo corso facendo semplicemente il passaggio? se si in quale anno mi inseriscono visto che ho dato pochissimi esami...

    ..Ho cambiato corso di studi, ma Ops rimarrà sempre nel cuore..

  12. #12
    sharonne
    Ospite non registrato

    Riferimento: Raccolta firme per riunione e chiarimenti sul passaggio alla nuova trien

    eccomi scusate se ho sbagliato thread cmq passo alla nuova riforma essendo del terzo anno!!

  13. #13
    Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Cagliari (ma non cagliaritana)
    Messaggi
    581

    Riferimento: Raccolta firme per riunione e chiarimenti sul passaggio alla nuova trien

    Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    eccomi scusate se ho sbagliato thread cmq passo alla nuova riforma essendo del terzo anno!!
    sì anche io penso di passare...senti sharonne stiamo facendo una mail da mandare al preside per chiedere tutti i chiarimenti su chi fa il pasasggio e chi resta dov'è...e la firmano tutti gli studenti interessati..ti interessa??

  14. #14
    Partecipante Affezionato L'avatar di pimpipimpi
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    78

    Riferimento: Raccolta firme per riunione e chiarimenti sul passaggio alla nuova trien

    anche io stessa situazione e domanda di marybarby !!!!!!!

  15. #15
    Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Cagliari (ma non cagliaritana)
    Messaggi
    581

    Riferimento: Raccolta firme per riunione e chiarimenti sul passaggio alla nuova trien

    per pimpipimpi e marybarby 87 noi quì vi possiamo solo dire secondo noi come sarà...ma le certezze non le abbiamo..per questo stiamo scrivendo una lettera al preside per chiedergli una riunione per chiarimenti e certezze nella quale ognuno potrà esporre il suo caso, oppure raccogliendo i casi di tutti e esporglieli. la lettera è firmata da tutti gli interessati perciò se volete aderire mandate i nominativi quì studentipsico@hotmail.it oppure mandatemeli in un messaggio privato quì!!

Pagina 1 di 92 1231151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy