• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    corso di pratica professionale ISFAR

    Ciao a tutti,
    avrei un'informazione da chiedere per orientarmi nella scelta...
    sono venuta a conoscenza dell'esistenza di un corso di "pratica professionale" per l'approfondimento/acquisizione di abilità professionali presso l'istituto ISFAR di Firenze... Vorrei sapere se qualcuno ha frequentato questo corso o se ha informazioni in merito e sapere se è valido oppure no...
    Grazie! e...piacere a tutti!

    Silvia

  2. #2
    Partecipante L'avatar di kiaraP82
    Data registrazione
    26-02-2008
    Messaggi
    45

    Riferimento: corso di pratica professionale ISFAR

    mi sono sempre chiesta anche io se siano dei corsi validi o no. io in particolare sono interessata per i corsi di psicomotricità...non so che dirti, forse è meglio rivolgersi a scuole più conosciute così si evita fregature.

  3. #3
    Natyfosi
    Ospite non registrato

    Riferimento: corso di pratica professionale ISFAR

    Ciao, io ho frequentato corsi all'ISFAR, tra cui anche quello di pratica profesisonale e mi è servito molto: c'è una parte diagnostica che è trattata in modo molto pratico (cioè ti fanno fare le cose e non te le spiegano soltanto) e una parte di intervento con metodi di rilassamento (anche quelli li provi sugli altri e su di te) e metodi innovativi di tipo fantasmagorico. A me è servito, facci un pensiero perché può essere utile.


    Citazione Originalmente inviato da banzabuz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei un'informazione da chiedere per orientarmi nella scelta...
    sono venuta a conoscenza dell'esistenza di un corso di "pratica professionale" per l'approfondimento/acquisizione di abilità professionali presso l'istituto ISFAR di Firenze... Vorrei sapere se qualcuno ha frequentato questo corso o se ha informazioni in merito e sapere se è valido oppure no...
    Grazie! e...piacere a tutti!

    Silvia

Privacy Policy