• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
  1. #1
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166

    per lavorare nell'ambito della formazione

    ciao a tutti,
    sono laureata in psicologia clinica (e abilitata da poco) e come tutti mi sto guardando intorno.
    mi rendo conto che gli ambiti da approfondire sono molteplici e tutti interessanti...mi chiedevo: come si fa ad approfondire l'ambito della formazione?
    in quest'ambito rientra anche l'orientamento, bilancio competenze etc, vero?
    è un settore di cui so quasi nulla, quindi spero di non aver sbagliato stanza...ma mi riferisco, ad esempio, agli operatori che si occupano di formazione professionale, p.e. nei corsi FSE. , o ai progetti di formazione per le categorie "protette"
    se uno non ha la laurea in psi del lavoro come può "riconvertirsi" (passatemi il pessimo termine!) all'ambito della formazione?
    spero di non aver fatto qualche strafalcione ma, vi ripeto, è un'area a me ignota!

    grazie mille a chi vorrà darmi una mano a fare un po' di chiarezza

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di raci
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    umbria
    Messaggi
    61

    Riferimento: per lavorare nell'ambito della formazione

    ...mi chiedevo: come si fa ad approfondire l'ambito della formazione?
    in quest'ambito rientra anche l'orientamento, bilancio competenze etc, vero?
    è un settore di cui so quasi nulla, quindi spero di non aver sbagliato stanza...ma mi riferisco, ad esempio, agli operatori che si occupano di formazione professionale, p.e. nei corsi FSE. , o ai progetti di formazione per le categorie "protette"
    se uno non ha la laurea in psi del lavoro come può "riconvertirsi" (passatemi il pessimo termine!) all'ambito della formazione?