• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 37 PrimoPrimo ... 27353637
Visualizzazione risultati 541 fino 553 di 553
  1. #541
    Partecipante Esperto L'avatar di fiorella81
    Data registrazione
    28-04-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    299

    Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎

    Complimenti ragazzi!!!
    io ho fatto l'esame la sessione scorsa,allora per l'orale imparate bene il codice deontologico vi chiederanno il numero della legge e vi aiuteranno a capire di quale di tratta,ad esempio "parla della legge numero 11 sul segreto professionale". Mi dispiace dirvelo ma imparatelo bene.Vi chiederanno inoltre cosa avete fatto al tirocinio,qualcosa sulle due prove,se sapete di aver sbagliato qualcosa ripetetelo bene o date giuste motivazioni a ciò che avete scritto.
    In bocca al lupo
    fiofio

  2. #542

    Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎

    Ciao ragazzi, sapete in che aula ci sarà l'orale?
    in bocca al lupo a tutti!

  3. #543
    Partecipante Assiduo L'avatar di mightylu
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    129

    Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎

    ...lascio a tutti un enorme IN BOCCA AL LUPO!!A staseraaaaa!!!

  4. #544
    Partecipante Assiduo L'avatar di mightylu
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    129

    Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎

    e' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
    auguri a tutti i colleghi psicologi!!!

  5. #545
    Lailan78
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎

    ...Qualcuno sa dirmi dove trovare i risultati? Su internet non c'è ancora nulla!!!

  6. #546
    Neofita L'avatar di bambolina81
    Data registrazione
    23-12-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    10

    Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎

    puoi trovare i risultati in facoltà...su internet li caricherenno a gg....AUGURI A TT I NEO ABILITATI..........................

  7. #547
    Partecipante Assiduo L'avatar di maia981psy
    Data registrazione
    17-06-2008
    Messaggi
    131

    Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎



    auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #548
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-04-2008
    Messaggi
    105

    Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎

    ragazzi tanti tanti auguri a tutti..finalmente ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!
    p.s.i risultati sono stati pubblicati su unina2.

  9. #549

    Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎

    Salve ragazzi/e,è la prima volta che scrivo qui sul forum. vorrei farvi qualche domande sull'esame di stato scorso V.O.: quante tracce danno? e ancora sapete le ultime tracce uscite quali sono? grazie a tutti e auguri a tutti i neo psicologi

  10. #550

    Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎

    Citazione Originalmente inviato da johansbury Visualizza messaggio
    Salve ragazzi/e,è la prima volta che scrivo qui sul forum. vorrei farvi qualche domande sull'esame di stato scorso V.O.: quante tracce danno? e ancora sapete le ultime tracce uscite quali sono? grazie a tutti e auguri a tutti i neo psicologi
    Ciao johansbury... nell'ultima sessione per la prima prova (come anche per gli abilitati della sessione di giugno)è stata sorteggiata una busta tra tre, la quale conteneva 1 unica traccia da svolgere, ossia Il problem solving e l'insight , ...non sò per certo se questo sia dipeso dalla commissione attuale o siano cambiate le modalitè, in quanto nelle sessioni precedenti si poteva scegliere una traccia tra le tre proposte nella busta che veniva sorteggiata tra tre buste. Le tracce contenute nelle altre due buste, che son state aperte per correttezza, erano : la teoria della mente, e gli studi longitudinali e trasversali.
    In bocca al lupo...

  11. #551

    Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎

    grazie annatessy. se questa modalità di assegnazione compiti è definitiva o solo legata alla prova scorsa mi pare non giusta e non logica dato che secondo me i ragazzi dovrebbero sapere le modalita' (costanti?) dell'EdS.In ogni caso tu non sai nulla sulle modalità di assegnazioni di quest'anno? grazie ancora

  12. #552

    Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎

    No johansbury..mi spiace non sò... nell'ultima commissione c'era la Nigro e da quel che sò anche quandole altre commissioni utilizzavano la modalità di scelta tra le tre tracce lei ha sempre utilizzato quella di una sola traccia senza possibilità di scelta... forse potreste mandare una mail alla labella e chidere qualche info in più...
    prego!!!

  13. #553
    Neofita L'avatar di gnumpgnump
    Data registrazione
    14-02-2007
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    9

    Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎

    Ciao a tutti!
    Sono del vecchio ordinamento. C'è qualcuno che si presenta per la sessione di novembre alla Cattolica di Milano? Sono un pò confusa con i libri da ripassare. Intanto sto cominciando con il manuale di psicologia generale di Legrenzi...
    Ultima modifica di gnumpgnump : 17-07-2009 alle ore 20.36.13

Pagina 37 di 37 PrimoPrimo ... 27353637

Privacy Policy