• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 30 PrimoPrimo ... 20282930
Visualizzazione risultati 436 fino 441 di 441

Discussione: Esame di stato 2009

  1. #436
    Partecipante Assiduo L'avatar di cucchiaino
    Data registrazione
    03-02-2007
    Messaggi
    146

    Riferimento: Esame di stato 2009

    Io non la faccio la parte del sonno...a meno che non ci sia barbato in commissione...siccome ce lo faranno sapere circa una settimana prima...probabilmente in quel caso la farò!

  2. #437
    Partecipante Affezionato L'avatar di aprilinlove
    Data registrazione
    25-03-2010
    Messaggi
    64

    Riferimento: Esame di stato 2009

    X caso sapete quanto costa all'anno essere iscritti all'albo?Io so ke si paga tantissimo e credo ke sia importante saperlo xkè ki supera le prove non sa se lavorerà in questo settore,in un altro o in nessun altrox cui si pagherebbero molte tasse senza sapere se si eserciterà la professione di psicologo...insomma...

  3. #438
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di stato 2009

    ..si paga 145 euro all'anno (almeno per l'albo del Lazio!) !..ma la quota è soggetta a cambiamneti annuali!

    per La Campania la quota per il 2010 è 155 (rimasta inviariata per quest'anno!)
    ecco il link!Ordine Psicologi Regione Campania


    consiglio: scrivere con linguaggio da sms (xkè, cn, nn, x..) è contro il regolamento di ops...quindi vi chiedo di stare più attente!..grazie per la collaborazione
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #439
    Partecipante Affezionato L'avatar di aprilinlove
    Data registrazione
    25-03-2010
    Messaggi
    64

    Riferimento: Esame di stato 2009

    Grazie per l'informazione,una mia amica mi ha detto che si paga 700,00 euro con delle aggiunte notevoli se eserciti la professione!Per fortuna non è così!

  5. #440
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-11-2009
    Messaggi
    396

    Riferimento: Esame di stato 2009

    700??? mamma mia!! Ma è follia!! A me deve ancora arrivare il tesserino, ma dubito fortemente che la tassa sia così elevata... Sicuramente è come dice Memole... E se così non fosse scapperei immediatamente dall'ordine!

  6. #441
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Esame di stato 2009

    non sono 700 euro di sicuro nel Lazio sono 145€ annuali + la quota di iscrizione (che si paga solo la prima volta) di circa 250€ tra marche da bollo ecc.

    ...che comunque non è poco

Pagina 30 di 30 PrimoPrimo ... 20282930

Privacy Policy