• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 30 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 441

Discussione: Esame di stato 2009

  1. #61
    Neofita
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    12

    serve aiuto per l'esame di stato?

    Psicologa laureata nel 2006 impartisce lezioni per l'esame di stato... la metodologia è differenziata in base alle richieste, per qualsiasi informazioni telegonatemi..
    Nunziata Giovanna 3391735779
    gio

  2. #62
    Neofita
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    12

    preparazione esame stato

    serve aiuto per l'esame di stato?

    --------------------------------------------------------------------------------

    Psicologa laureata nel 2006 impartisce lezioni per l'esame di stato... la metodologia è differenziata in base alle richieste, per qualsiasi informazioni telegonatemi..
    Nunziata Giovanna 3391735779
    gio

  3. #63
    Neofita
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    12

    Riferimento: Esame di stato 2009

    serve aiuto per l'esame di stato?

    --------------------------------------------------------------------------------

    Psicologa laureata nel 2006 impartisce lezioni per l'esame di stato... la metodologia è differenziata in base alle richieste, per qualsiasi informazioni telegonatemi..
    Nunziata Giovanna 3391735779
    gio

  4. #64
    Partecipante Affezionato L'avatar di normalità
    Data registrazione
    17-10-2006
    Messaggi
    109

    Riferimento: Esame di stato 2009

    salve, io per lo studio sto cercando di integrare gray e canestrari.
    sapete entro quanto bisogna consegnare libretto e relazioni del tirocinio in segreteria? ma la documentazione per l'eds (quando riusciremo a saperla) va consegnata all'uff esami di stato? e dove si trova??? e per le commissioni?
    per chi si chiede se l'es sarà a giugno a me hanno detto che la normativa prevede che l'eds si svolga o il 26 giugno i il 27 novembre, cmq alla nostra facoltà e tutto un programma!

  5. #65
    Partecipante Affezionato L'avatar di audha1981
    Data registrazione
    02-07-2005
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    82

    Riferimento: Esame di stato 2009

    Citazione Originalmente inviato da normalità Visualizza messaggio
    salve, io per lo studio sto cercando di integrare gray e canestrari.
    sapete entro quanto bisogna consegnare libretto e relazioni del tirocinio in segreteria? ma la documentazione per l'eds (quando riusciremo a saperla) va consegnata all'uff esami di stato? e dove si trova??? e per le commissioni?
    per chi si chiede se l'es sarà a giugno a me hanno detto che la normativa prevede che l'eds si svolga o il 26 giugno i il 27 novembre, cmq alla nostra facoltà e tutto un programma!
    x quanto riguarda la commissione io so che viene resa nota non molti giorni prima dell'esame stesso...
    ...

  6. #66
    esamedistato80
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato 2009

    Salve ragazzi sono una vostra collega che offre ripetizioni per l'esame di stato. Ho sostenuto l'esame di stato e ho studiato veramente tantissimo ho dell'ottimo materiale sia per la prima prova, che per la seconda. Se qualcuno di voi ne' avesse bisogno specialmente per la seconda ho creato uno schema che sintetizza al meglio il caso clinico ed e' gia' collaudato dato che gia' 20 persone hanno superato l'esame con il mio materiale.So' che ci sono persone che non possono dedicare molto tempo allo studio per motivi di lavoro, quindi se avete bisogno non esitate a chiamarmi .
    Posso anche fornirvi solo il materiale oppure mi richiedete solo quello di cui avete bisogno.
    Logicamente i prezzi sono modici niente somme stratosferiche e per qualsiasi informazione non esitate a chiedermi se posso vi aiutero' anche senza ripetizioni. Per qualsiasi informazioni il numero e' 331/8786814 se risulta spento mandatemi un messaggio e vi richiamero' email aiutoesamedistato@alice.it

  7. #67
    Partecipante Affezionato L'avatar di audha1981
    Data registrazione
    02-07-2005
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    82

    Riferimento: Esame di stato 2009

    ei ragazzi, io ho finito oggi di studiare il terzo capitolo del Gray. Be' non mi sembra poi così inportante x l'EDS ed in effetti un mio amico mi aveva sconsigliato di studiarlo. Che ne pensate? Voi lo studiate o no?
    E il quinto capitolo? Io pensavo di saltarlo, voi?
    Dai confrontiamoci e sosteniamoci a vicenda!
    Buono studio a tutti!
    ...

  8. #68
    Partecipante Affezionato L'avatar di normalità
    Data registrazione
    17-10-2006
    Messaggi
    109

    Riferimento: Esame di stato 2009

    ...secondo me del gray si possono eliminare sia il 3 che il 5 cap., poi credo che bisognia fare più o meno tutto, forse possiamo eliminare i sensi e la visione e fare solo percezione e sensazione.

  9. #69
    paperino
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato 2009

    volevo chiedervi dove e qundo sapremo le date
    dell'eds.

  10. #70
    Partecipante
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    39

    Riferimento: Esame di stato 2009

    Citazione Originalmente inviato da normalità Visualizza messaggio
    ...secondo me del gray si possono eliminare sia il 3 che il 5 cap., poi credo che bisognia fare più o meno tutto, forse possiamo eliminare i sensi e la visione e fare solo percezione e sensazione.
    esattamente! io ho eliminato queste cose è per il resto ho fatto tutto...ora sto facendo il miller mi mancano la teoria etologica e la TEI poi riprendo a ripetere il gray verso maggio mi darò uno sguardo a metodologia...io sono già convinta di volerlo fare a caserta però penso sia presto per il bando...cmq tienamoci tutti sempre e costantemente informati...


  11. #71
    Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Data registrazione
    14-07-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,763
    Blog Entries
    10

    Riferimento: Esame di stato 2009

    Io dovrei fare l'esame di stato a novembre, ma vorrei cominciare a studiare da adesso. Mi sapreste dire che libri bisogna studiare per ogni prova? So che non ci sono libri stabiliti, ma voi cosa state studiando?
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

    Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.


    Visitate il mio Blog


  12. #72
    Partecipante Esperto L'avatar di susanna1
    Data registrazione
    20-12-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    349

    Riferimento: Esame di stato 2009

    La data: il 23 giugno.

    Sabrina


    12/12/2007

    Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.

  13. #73
    Partecipante Affezionato L'avatar di magika
    Data registrazione
    22-10-2004
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    65

    Riferimento: Esame di stato 2009

    ciao susanna come hai fatto a sapere la data? sul sito di caserta non è pubblicato nulla!mica è un pesce d'aprile?
    magika

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di susanna1
    Data registrazione
    20-12-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    349

    Riferimento: Esame di stato 2009

    Citazione Originalmente inviato da magika Visualizza messaggio
    ciao susanna come hai fatto a sapere la data? sul sito di caserta non è pubblicato nulla!mica è un pesce d'aprile?
    A me l'ha detto un'amica...

    Sabrina


    12/12/2007

    Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.

  15. #75
    Partecipante Affezionato L'avatar di audha1981
    Data registrazione
    02-07-2005
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    82

    Riferimento: Esame di stato 2009

    Citazione Originalmente inviato da gennyasia Visualizza messaggio
    esattamente! io ho eliminato queste cose è per il resto ho fatto tutto...ora sto facendo il miller mi mancano la teoria etologica e la TEI poi riprendo a ripetere il gray verso maggio mi darò uno sguardo a metodologia...io sono già convinta di volerlo fare a caserta però penso sia presto per il bando...cmq tienamoci tutti sempre e costantemente informati...

    Concordo pienamente per quanto riguarda i capitoli da saltare!
    ...

Pagina 5 di 30 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy