• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1

    vincoli per l'iscrizione al secondo anno

    ciao, volevo sapere s eci fossero dei vincoli anche nella facoltà di psicologia per iscriversi la secondo anno in cattolica...
    so che in alcune facoltà, come economia, bisaogna aver passato un numero minimo di esami, e aver conseguito almeno non so quanti crediti...
    grazie a tutti in anticipo

  2. #2

    MOD OPS
    L'avatar di bubs.bubs
    Data registrazione
    15-01-2008
    Residenza
    tra cremona e milano
    Messaggi
    270

    Riferimento: vincoli per l'iscrizione al secondo anno

    ciao!
    dunque da quel che ne so io non ci sono vincoli x accedere al secondo anno. ci sono vincoli x accedere al terzo anno (psicologia generale e 46 crediti), ma x il secondo non credo. forse ci possono essere dei vincoli di crediti per quanto riguarda le borse di studio, am è un altro discorso.

    ma tu parli del passaggio dal primo al secondo anno sempre restando in cattolica, vero? o parli del trasferimento da un'altra universita x accedere direttamente al secondo anno?

  3. #3

    Riferimento: vincoli per l'iscrizione al secondo anno

    Citazione Originalmente inviato da bubs.bubs Visualizza messaggio
    ciao!
    dunque da quel che ne so io non ci sono vincoli x accedere al secondo anno. ci sono vincoli x accedere al terzo anno (psicologia generale e 46 crediti), ma x il secondo non credo. forse ci possono essere dei vincoli di crediti per quanto riguarda le borse di studio, am è un altro discorso.

    ma tu parli del passaggio dal primo al secondo anno sempre restando in cattolica, vero? o parli del trasferimento da un'altra universita x accedere direttamente al secondo anno?
    no, no parlo del restare alla cattolica... è che devo iscrivermi al secondo anno e per problemi di salute durante la sezione di gennaio (che sfiga) ho solo dato
    -dinamica
    -storia contemporanea
    -fondamenti
    -pedagogia
    -informatica

    e sto per dare:
    -metodologie
    -la seconda parte di generale
    -inglese


    quindi ho paura che ssendo così indietro... rischiavop di avre problemi con le iscrizioni...

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    In prov. di Novara
    Messaggi
    587

    Riferimento: vincoli per l'iscrizione al secondo anno

    Confermo: nessun problema per l'iscrizione al secondo anno. I vincoli esistono solo per l'iscrizione al curriculum del terzo e sono quelli che ti ha elencato bubs.bubs.
    Ciao
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)


    VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

  5. #5

    Riferimento: vincoli per l'iscrizione al secondo anno

    grazie mille atutte... mi avete tolto un gran peso dallo stomaco... spero di riuscire a recuperare gl iesami che mi mancano: sociale, filosofia, teologia

  6. #6

    MOD OPS
    L'avatar di bubs.bubs
    Data registrazione
    15-01-2008
    Residenza
    tra cremona e milano
    Messaggi
    270

    Riferimento: vincoli per l'iscrizione al secondo anno

    stai tranquilla! non sei così indietro, vedrai che riesci tranquillamente a recuperare tutto!
    in bocca al lupo!

Privacy Policy