• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: odio....

  1. #1
    Ospite non registrato

    odio....

    ciao a tutti.....
    nn sono studente di psicologia ma un ragazzo in cerca di aiuto
    spero di nn darvi fastidio....
    da 2 anni e mezzo a questa parte(ma ultimamente molto di +) sto vivendo malissimo sono diventato la cosa che odio di +
    tutto questo credo sia dovuto alla schifosa vita ke sto facendo....
    2 anni fa ho perso mio padre
    sono un ragazzo orrendo sempre solo nessuno mi si avvicina mai....
    questa solitudine ha creato l'odio ke ho per me e in + sempre + frequentamente sempre di + pensando al suicidio....
    vi prego credetemi.......
    non passa giorno ke io nn pensi a come ammazzarmi....
    ormai dormo solo facendo largo uso di gocce che credo siano antidepressivi o ansiolitici o qualkosa di simile....
    prima prendevo 5 goccie a sera ora ne prendo 15
    cosa posso fare....
    vi prego aiutatemi

  2. #2
    Matricola L'avatar di nia1978
    Data registrazione
    19-06-2003
    Messaggi
    22
    ciao marco
    innanzitutto benvenuto nel forum!
    quello che scrivi è molto forte, ma allo stesso tempo penso che sia anche una cosa purtroppo molto frequente...tra noi ragazzi!
    quello che voglio dirti è che in reltà penso che ci siano molte persone che si sentono sole e non accettate e che spesso non hanno nemmeno la voglia che hai tu di comunicare il loro disagio...Per questo devi considerarti comunque "forte"!
    Nel tempo sono certa che troverai qui persone con le quali confrontarti e ti piacerà!!
    Quello che vorrei sapere è se hai cercato di parlarne con qualcuno a te più vicino...penso che ti servirebbe e inoltre ti farebbe credere di più nella possibilità di "rialzarti"!!!sono curiosa di sapere perchè ti definisci un ragazzo orrendo...stai attento invece a non autoescluderti con questi convincimenti!
    se vuoi continua pure a parlarne...
    Vedrai che ti farà stare bene!!!
    ciao!

  3. #3
    Ospite non registrato
    ormai è normale ke mi autoescludo
    mi dici con che faccia mi presento davanti a una ragazza ke mi piace sapendo di essere quello ke sono ?
    la mia vita è tempo perso ormai
    sono un semi pazzo
    depresso nel midollo osseo......

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461
    benvenuto anche da parte mia!!
    Non vorrei apparire superficiale,scontata e banale ma ogni volta che vedo tutto nero mi torna sempre in mente una frase:"pensa a chi muore volendo vivere!"e allora un pò di forza la recupero...e poi è vero che sei una persona forte ,come dice nia,perchè non tutti si rendono conto di soffrire e per questo non chiedono aiuto!ora cmq sei approdato qui fra noi e non ci sfuggirai facilmente!!
    mi raccomando per qualsiasi cosa ci siamo!!




    AH LICIO è UNA RAGAZZA

Privacy Policy