• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    28-04-2007
    Residenza
    Certaldo
    Messaggi
    11

    Psicologia della motivazione scolastica - Boscolo

    Ciao A Tutti!!!
    Sto cercando informazioni e materiale sull'esame del prof. Boscolo "Psicologia della motivazione scolastica" C'è qualcuno che mi può aiutare!!!

  2. #2
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: Esame Boscolo!!!

    Click mi raccomando prima di aprire discussioni
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  3. #3
    Partecipante L'avatar di Tipina84
    Data registrazione
    24-06-2008
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    51

    Riferimento: Esame Boscolo!!!

    Ciao Martina,
    io ho delle informazioni, l'ho fatto l'anno scorso!
    Consiglio spassionato: se hai la possibilità di abitare a Padova, SEGUILO! Le lezioni sono abbastanza interessanti, l'unica cosa è che lui ama molto i commenti e/o domande, insomma vuole una lezione interattiva, calca molto su questo...ma non ti preoccupare, sciolto il ghiaccio delle prime lezioni diventa piacevole! Non farti intimorire dalla sua apparenza altèra, è buono! Ma...a parte questi dettagli...ti consiglio di seguirlo sempre, perchè così prepari l'esame solo sugli appunti, non comprare alcun libro di testo...voto alto assicurato, fidati!!! (Ti mando in privato un'informazione importante!!!).
    Ah! A lezione l'anno scorso ha voluto farci fare una presentazione in power point di un articolo a scelta di un librone che ha lui...devi sceglierne uno (sono tutti in inglese...), formare un gruppetto di 2-3-4 persone massimo e presentarlo insieme a lezione...ma niente paura, ti lascia parlare tranquillamente e a volte aggiunge dei commenti a sostegno del tuo lavoro... una cosa molto tranquilla insomma! Poi a lezione di solito non si è in tanti, così si forma anche un bel clima familiare...
    Spero di essere stata esauriente!
    Ale

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    28-04-2007
    Residenza
    Certaldo
    Messaggi
    11

    Riferimento: Esame Boscolo!!!

    Grazie!Per la prossima discussione cercherò di specificare meglio!Non sono molto praticata del Forum!!!
    Ciao Ciao!

  5. #5
    elibre86
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame Boscolo!!!

    ciao! per caso qualcuno ha sostenuto l'esame " Scrittura Universitaria" sempre del prof. Boscolo? io dovrò darlo tra poco e vorrei alcune info sulle domande!! ciao e grazie!

Privacy Policy