• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Matricola L'avatar di PROSCIUTTINA
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    16

    Esame di Stato Novembre 2008 Vecchio Ordinamento

    Ciao a tutti!
    Sono del Vecchio Ordinamento, non ci sto capendo più niente tra le prove del nuovo e quelle del vecchio ordinamento. Sarebbe più semplice scambiare opinioni direttamente con chi è del V.O. così evitiamo confusione...
    Patty

  2. #2

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2008 Vecchio Ordinamento

    Ciao! Anch'io sono del V.O. quali sono i tuoi dubbi? Se posso sarò lieta di aiutarti

  3. #3
    Matricola L'avatar di PROSCIUTTINA
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    16

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2008 Vecchio Ordinamento

    Ciao! Mi chiedevo quali sarebbero i testi per prepararsi alla nostra seconda prova, per l'indirizzo del lavoro? Anche se c'è ancora la prima prova da fare...mischiando vecchio e nuovo ordinamento non si capisce molto perchè gli studenti del nuovo parlano di seconda prova che non equivale alla nostra seconda..quindi non riesco a seguire più il discorso. Grazie!
    Patty

  4. #4

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2008 Vecchio Ordinamento

    Dunque io sono del clinico, ma nel 3d "esame di stato a Roma" scorrendo le varie discussioni ne troverai alcune sulla seconda prova indirizzo lavoro, con i libri consigliati

  5. #5
    Matricola L'avatar di PROSCIUTTINA
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    16

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2008 Vecchio Ordinamento

    Qualcuno sa o può consigliare su quali libri si può studiare per la seconda prova V.O. (casi clinici) del lavoro? Non saprei proprio come risolvere un caso aziendale...
    Patty

  6. #6
    Matricola L'avatar di PROSCIUTTINA
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    16

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2008 Vecchio Ordinamento

    Grazie per il consiglio xMorganax
    Patty

  7. #7
    leleto79
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2008 Vecchio Ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da PROSCIUTTINA Visualizza messaggio
    Qualcuno sa o può consigliare su quali libri si può studiare per la seconda prova V.O. (casi clinici) del lavoro? Non saprei proprio come risolvere un caso aziendale...
    Ciao, io ho appena sostenuto la 2 prova del lavoro (spero bene,e siti a ottobre), ti consiglio di guardare molto i temi svolti e commentati su questo sito, e di comprare il libro di tabanelli lovecchio "preparasi all'esame di stato, prova pratica" area lavoro. franco angeli.
    se vai sul sito dell'uni di bologna trovi vecchie prove (sono uguali in tutte le uni x noi del lavoro..stesso stile.
    spero di esserti stato utile.
    ciao.
    p.s. non si dice "casi clinici" x il nostro ramo...

  8. #8
    Matricola L'avatar di PROSCIUTTINA
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    16

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2008 Vecchio Ordinamento

    Grazie mille, ho usato il termine caso clinico infatti l'ho messo tra parentesi per far capire meglio che mi riferivo alla seconda prova anche se non è il termine proprio.
    Patty

Privacy Policy