• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
  1. #31

    Riferimento: Corso di psicodiagnostica a roma

    Citazione Originalmente inviato da rachele* Visualizza messaggio
    questo mi sembra davvero ottimo!!!! e non occupa i fine settimana come tutti gli altri...
    Ciao Ragazzi consiglio a tutti il master in psicodiagnostica biennale di SIPEA. I docenti sono molto preparati e disponibili. Forniscono materiale. Anche il costo non è eccessivo. Mi sono trovata benissimo!

  2. #32

    Riferimento: Corso di psicodiagnostica a roma

    Ciao, guarda io ho seguito alcuni corsi organizzati dell'Istituto Interdisciplinare di Alta formazione clinica (IAFeC), e mi sono trovato molto bene. Lo IAFeC organizza il Master insieme alla Pontificia Facoltà di Scienze dell'Educazione AUXILIUM, ed è un Master Universitario di II livello, a questo link trovi tutte le informazioni:

    http://www.iafec.it/Formazione.html

    Personalmente sto pensando di iscrivermi. Rispetto ad altri Master mi sembra ottimo il rapporto qualità prezzo.
    L'idea naturalmente è quella di avvicinarmi al mondo delle perizie e questo Master mi darebbe un titolo spendibile
    e una metodologia specifica....

    Cmq, spero di esserti stato d'aiuto....

  3. #33

    Riferimento: Corso di psicodiagnostica a roma

    io ho fatto il CEIPA, ha una formazione psicodinamica, tendenzialmente junghiana.
    mi sono trovata bene, ma essendo io estremamente precisa ho continuato a studiare per conto mio, libri, manuali, ricerche e quant'altro. comunque una buonissima base sulla quale formare poi una propria carriera di diagnosta.

  4. #34
    Neofita
    Data registrazione
    15-10-2014
    Residenza
    Sora
    Messaggi
    7

    Riferimento: Corso di psicodiagnostica a roma

    Ciao Elisa, ti consiglio il Master di II Livello in psicodiagnostica e Assessment Psicologico con inizio a Febbraio 2019, tenuto da IAFeC e Facoltà Pontificia Auxilium a Roma, con durata di un anno. Ho esperienza diretta come loro allieva, mi sono trovata molto bene. Grande professionalità e molta disponibilità per fare esperienza pratica nel campo giuridico.

  5. #35

    Riferimento: Corso di psicodiagnostica a roma

    Ciao mi sono trovata molto bene con il Master annuale dell'Istituto di alta formazione clinica IAFeC e la Facoltà Pontificia Auxilium.
    Posso dirti dal mio punto di vista che l'ho scelto per due motivi 1. docenti ottimi e 2. economicamente il rapporto qualità / prezzo è ottimo!!
    Spero di esserti stata di aiuto...in bocca a lupo

  6. #36

    Riferimento: Corso di psicodiagnostica a roma

    Ciao io ho frequentato il master di II Livello tenuto dallo IAFeC (Istituto Interdisciplinare di Alta Formazione Clinica) e la Facoltà Pontificia di Scienze dell'Educazione Auxilium. Il Master è annuale 1500 ore con sede a Roma, in Psicodiagnostica e Assessment psicologico.
    Ti dico il mio punto di vista. 1. Ottimo il rapporto qualità prezzo,e 2. ottimo lo staff docenti!!!
    Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno di qualche altra info.......per il resto In bocca a lupo....!

  7. #37

    Riferimento: Corso di psicodiagnostica a roma

    Ciao! ti consiglio il Master di II livello istituito dallo IAFeC insieme all'Università Pontificia Auxilium di Roma. è un master annuale di 1500 ore. oltre ad approfondire i principali reattivi psicodiagnostici (test di Rorschach, MMPI2 e WAIS IV WISC IV e WIPPS III) tratta in modo completo diverse tipologie di tecniche testistiche (reattivi proiettivi, questionari, test di livello, scale cliniche) differenziati per aree di applicazione ( area clinica, forense, neuropsicologica e dell'orientamento scolastico e professionale). L'aspetto giuridico è piuttosto approfondito, copre il monte delle ore necessarie ad iscriversi nelle liste per CTU.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy