• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35
  1. #31
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: La solitudine dei numeri primi

    Voglio leggerlo
    Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 11.10.59

  2. #32
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: La solitudine dei numeri primi

    Io ce l'ho,ma devo ancora iniziare a leggerlo.....Mi sembra di capire che,in ogni caso,sia stato un acquisto azzeccato...o no?
    Ultima modifica di hoppy347 : 18-01-2010 alle ore 23.11.16
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12


  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di <kyky>Love Dr.C
    Data registrazione
    19-10-2009
    Residenza
    elmas-Ca
    Messaggi
    183

    Riferimento: La solitudine dei numeri primi

    mi hanno parlato male di questo libro =8 però mi avete fatto enire voglia di comprarlo ihihi infatti lo prenderò al più presto =)




  4. #34
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: La solitudine dei numeri primi

    Io ti consiglierei di prenderlo in biblioteca.
    Se ti piace, ne sarai soddisfatta, ma se non ti convince ( come è successo a me ) non avrai speso soldi inutilmente
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  5. #35

    Riferimento: La solitudine dei numeri primi

    Semplice, scorrevole, gradevole, sopravvalutato, noioso a tratti.
    Cosa non riesce a fare il marketing?!
    Divorato in poche ore (ma non per il grande coinvolgimento), il libro parte da una buona idea, originale il titolo, il concetto dei numeri primi.
    Secondo me è superate le prime pagine che l' autore, decisamente, sfrutta male e delude le premesse e non condivido i giudizi di chi afferma che la scrittura acerba (per non parlare degli errori grammaticali) derivi dalla giovane età dello scrittore perchè se la genialità nello scrivere non emerge e si fa strada a 25 anni non credo venga fuori in età senile.
    La storia non è articolata al meglio, aspetti il momento in cui riesca a travolgerti ma, animata da personaggi dallo spessore inconsistente, per niente "scavati", riesce solo a deluderti. Vabbè ma io sono di parte, adoro le introspezioni meticolose.
    Il finale arriva, poco incisivo, vago e deludente.

    Se lo avete in casa, ve lo prestano, allora si , leggetelo, altrimenti conservate i soldi per qualcosa di meglio

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy