• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560

    tirocinio pre-laure urgentissimo

    ragazzi mi dovete aiutare. Mi manca solo tirocinio per laurearmi.lo so sono stata cretina, scema...... quasi tutti gli enti ke ho kiamato sono occupati e tra l' altro iniziano dal 15 settembre al 15 marzo. non posso aspettare fino a marzo. Qualcuno di voi, ke sta facendo tirocinio finisce anke nel mesa di ottobre- novembre per poter iniziare io, o se conoscete qualche vostro amico..... consigliatemi qualcosa. sto troppo male non sapevo fosse così complicato. RISPONDETEMI VI PREGO VI VOGLIO BENE........

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560

    Riferimento: tirocinio pre-laure urgentissimo

    MA NON C'è NESSUNO??? IN QUESTO SITO NESSUNO RISPONDE............vi prego qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. #3
    Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,646

    Riferimento: tirocinio pre-laure urgentissimo

    Guarda io ci sono, ma non posso essetri di nessunissimo aiuto...
    Sei siucra sicura che spulciando tutta la banca dati dei tirocini non trovi un ente che per lo meno ti risponda?altrimenti vai da un tuo prof all'orario di ricevimento, lì deve ascoltatri per forza.. gli dici che ti sevre davvero..
    spero tu risolva!

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: tirocinio pre-laure urgentissimo

    pucy, quanto ti capisco, anche per me trovare il tirocinio triennale è stata un'odissea! Cmq sì, iin genere i posti sono tutti pieni, e hanno liste d'attesa lunghe, a volte anche di 2 anni! Cmq, i posti dove in genere ci sono più possibilità di trovare tirocinio sono quelli dove nessuno vuole andare, come le comunità psichiatriche. Anche a me è stato dato questo consiglio a mio tempo, infatti ho fatto così, ho chiamato chiedendo di parlare con il referente (nome scritto nella banca tirocini del sito) e chiedere di incontralo per verificare se fosse possibile fare tirocinio. (Insomma meglio non esser etroppo diretti e chiedere subito: c'è posto?). Sono andata lì, lo psichiatra me l'ha sconsigliato perché era un ambiente troppo duro (pazienti psichiatrici gravi e "irreversibili"), avrei potuto fare solo osservazione, ecc, ma alla fine ha accettato di farmi farmi fare tirocinio. Certo non era e non è per niente l'ambito che preferisco, ma i tempi stringevano e mi sono accontentata. Tra l'altro sono stati molto flessibili con gli orari, con i giorni, ecc, e questo non guastava visto che lavoravo a tempo pieno! Tra l'altro, alla fine mi ha fatto riflettere molto ed è stata un'esperienza davvero utile. Casomai vedi se può fare anche al caso tuo questa soluzione d'emergenza. Facci sapere come va

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560

    Riferimento: tirocinio pre-laure urgentissimo

    grazie pasta-frolla, grazie ste. Spero che se ci siano altre peresone per info è sempre buono.....

Privacy Policy