• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 96 di 96
  1. #91
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Data registrazione
    02-09-2006
    Messaggi
    625
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Scelta docente per la tesi

    scusate la domandina sciocca...ma il relatore della mia tesi deve essere per forza un professore del mio corso di laurea?
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

  2. #92
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    1,172

    Riferimento: Scelta docente per la tesi

    Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    scusate la domandina sciocca...ma il relatore della mia tesi deve essere per forza un professore del mio corso di laurea?
    no, in realtà puoi anche scegliere un prof della triennale se ti accetta come tesista

    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

  3. #93
    Partecipante
    Data registrazione
    24-06-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Scelta docente per la tesi

    scusate qualcuno ha fatto la tesi con la cosenza potrebbe dirmi un po com'è la proff ve ne sarei molto grata

  4. #94
    Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    423

    Riferimento: Scelta docente per la tesi

    Qualcuno ha info su Caviglia/Bacchini x la tesi?
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

  5. #95

    Riferimento: Scelta docente per la tesi

    salve a tutti...ragazzi mi servirebbe un'informazione importantissima...mi rimangono davvero gli ultimi eami ma nessun prof ha accettato ancora di seguirmi per la tesi..visto che ci sono state molto sedute di laurea sapreste indicarmi se c'è qualcuno magari disponibile? grazie mille ....

  6. #96
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-03-2002
    Messaggi
    64

    Riferimento: Scelta docente per la tesi

    CIAO A TUTTI, mi manca un solo esame ed appena possibile vorrei scegliere i docenti per la tesi. Potete darmi qualche nominativo?Sono iscrittA al corso di laurea sviluppo ed educazione. Lavoro e non ho molto tempo, ma purtroppo non conosco i professori. GRAZZZZIE

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy