• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 81
  1. #46
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    ora che ho letto 'sta cosa dell'analisi psicologica di una pubblicità al mese, credo che lo acquisterò, nonostante anch'io come Valex82 non guardi più la tv e quindi sia rimasta indietro con gli spot. però lo ritengo molto interessante, così come il resto della rivista
    ah, c'è anche dei film
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  2. #47
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    , ho appena dato uno sguardo al sito della rivista e me ne sono accorta.
    Edicola | Le Scienze

  3. #48
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Oggi ho comprato mente e cervello, molto carino,c'è anche l'editoriale di un mio prof di psichiatria e un altro di un Prof che è venuto a fare una lezione al corso che sto seguendo.. penso che mi abbonerò

  4. #49
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    1,040
    Su mente e cervello quindi ci sono anche i nostri professori di firenze?
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

  5. #50
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    fantastico! oggi ho comprato"Mente & cervello" di febbraio e ci sono degli articoli interessantissimi, tra cui quello sui turbamenti emotivi di una donna durante la gravidanza, interessantissimo e poi nel numero di marzo ci sarà un articolo sulla "generazione mille euro", e chi se lo perderà?

  6. #51
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    1,040
    Ma l'abbonamento va da gennaio a dicembre?Perchè io lo vorrei fare ora, cioè compro l'edizione di febbraio e poi faccio l'abbonamento da marzo in poi...Però mi perdo 2 mesi...Non sono tantissimi, però sarebbe meglio se fosse di 12 mesi da quando lo inizi...Quindi nel mio caso da marzo 2008 a marzo 2009 fatemi sapere!!!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

  7. #52
    Citazione Originalmente inviato da velina88 Visualizza messaggio
    Ma l'abbonamento va da gennaio a dicembre?Perchè io lo vorrei fare ora, cioè compro l'edizione di febbraio e poi faccio l'abbonamento da marzo in poi...Però mi perdo 2 mesi...Non sono tantissimi, però sarebbe meglio se fosse di 12 mesi da quando lo inizi...Quindi nel mio caso da marzo 2008 a marzo 2009 fatemi sapere!!!!
    l'abbonamento parte da quando lo inizi Io ce l'ho da febbraio ad esempio, e ho 12 numeri fino a febbraio 2009, se lo fai da marzo avrai 12 numeri fino a marzo 2009
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  8. #53
    Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Messaggi
    3,127
    Pure io mi abbono!
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."





  9. #54
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    1,040
    Grazie grazie!!Molto gentile backstar!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

  10. #55
    Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    3,994
    Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio
    Oggi ho comprato mente e cervello, molto carino,c'è anche l'editoriale di un mio prof di psichiatria e un altro di un Prof che è venuto a fare una lezione al corso che sto seguendo.. penso che mi abbonerò
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

    ...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...





  11. #56
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    1,040
    Alle mie cartolerie non sanno neanche che esiste.......Mi volevano affibiare mente e corpo.....Vabbè ho fatto la richiesta di abbonamento da internet....
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

  12. #57
    Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Messaggi
    3,127
    Citazione Originalmente inviato da velina88 Visualizza messaggio
    Alle mie cartolerie non sanno neanche che esiste.......Mi volevano affibiare mente e corpo.....Vabbè ho fatto la richiesta di abbonamento da internet....
    Pure da me non si trova..
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."





  13. #58
    tipete
    Ospite non registrato
    lho comprata incuriosita e penso mi faro regalare l'abbonamento..molto interessante

  14. #59
    Partecipante Leggendario L'avatar di Sybelle*
    Data registrazione
    15-01-2007
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    2,347
    Io ti consiglio i romanzi di Philip K. Dick: non sono strettamente psicologici però contengono moltissimi riferimenti alla psicopatologia anche perchè l'autore stesso soffriva di alcuni disturbi a seguito dell'abuso di sostanze stupefacenti.
    In particolare un suo romanzo al quale sono molto legata e che ritengo che possa essere molto utile per chi studia Psicologia è "Un oscuro scrutare" dal quale è stato tratto il bellissimo film in rotoscope "A scanner darkly".
    Buona lettura!
    Il mio forum sul Cinema

    La mia libreria virtuale: click

  15. #60
    pseudointhesky
    Ospite non registrato
    ho comprato mente e cervello di febbraio, e sinceramente sono rimasta piuttosto delusa.. ma forse sono stata sfortunata..

    gli articoli parlavano di cose abbastanza banali, mi aspettavo una rivista un po' più scientifica e specifica.
    considerando che costa ben 6 euro, provo a riprenderlo un'altra volta, e spero di non rimanere nuovamente delusa!

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy