• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26
  1. #16

    Riferimento: cerco stanza in affitto in studio a roma

    Citazione Originalmente inviato da stranezza Visualizza messaggio
    ciao a me potrebbe interessare puoi darmi maggiori info please,anche in ptv.Grazie
    ciao, nel mio studio che si trova in via nemorense c'è ancora una buona dipsonibilità per l'affitto... ci sono 4 stanze tutte molto ben arredate

  2. #17

    Riferimento: cerco stanza in affitto in studio a roma

    Citazione Originalmente inviato da carmenrizzuti Visualizza messaggio
    ciao camilla potresti darmi maggiori info per la stanza nel tuo studio a san giovanni se è ancora disponibile?
    la mia ricerca è urgente. grazie
    ciao carmen se hai urgenza e sei interessata anche nel mio studio c'è ancora disponibilità di giorni si trova in zona trieste /nemorense se vuoi ulteriori info contattami via mail ciao ciao

  3. #18

    Riferimento: cerco stanza in affitto in studio a roma

    se non avete ancora trovato, io affitto una stanza per uno o due giorni a settimana nei pressi di viale angelico (50 metri da metro Ottaviano) potete contattarmi al 329 9433570 o scrivermi p.mattioli@comunicascuola.it
    ciao

  4. #19

    Riferimento: cerco stanza in affitto in studio a roma

    ciao Carmen scusa ma leggo ora il tuo messaggio perché non mi è arrivata nessuna notifica

    se ancora non hai trovato puoi contattare il mio collega Alessandro
    alecataldi@gmail.com
    ti risponderà in tempi brevissimi

    Lo studio si trova in via Albalonga, 150mt dalla Metro A, luminoso, con reception e la stanza disponibile è di circa 12 mq, arredata in modo confortevole e moderno

    Ora c'è disponibilità anche di pomeriggio

    ciao!

  5. #20

    Riferimento: cerco stanza in affitto in studio a roma

    ciao scusa il ritardissimo ma, da neofita, pensavo le notifiche arrivassero sulla casella di posta... e non mi pare di aver ricevuto il tuo messaggio...

    se ancora sei interessata, anche se penso di no, puoi contattare il mio collega Alessandro

    alecataldi@gmail.com

    ciao!

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome
    Data registrazione
    20-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    245

    Riferimento: cerco stanza in affitto in studio a roma

    Ciao a tutti, nel mio palazzo a San Giovanni zona Furio Camillo si affitta in un bell'appartamento una stanza per il lunedi o venerdi o sabato uso studio. Se interessati scrivete a me o affitasistanza@yahoo.it

  7. #22

    Riferimento: cerco stanza in affitto in studio a roma

    Citazione Originalmente inviato da stefmio77 Visualizza messaggio
    Affitto stanza di 15 m/q in studio legale zona Prati. Per informazioni ste.lombardi2004@gmail.com oppure 06.3728446 o ancora 347.7601861.
    Salve,
    sono una psicologa in cerca di un ulteriore sistemazione in studio associato. Vorrei sapere l'indirizzo e il costo mensile. A me interesserebbe un giorno a Settimana, il mercoledi preferibilmente.
    Grazie
    serenadefelice@gmail.com

  8. #23

    Riferimento: cerco stanza in affitto in studio a roma

    Ciao,
    sono una psicologa e cerco uno studio zona trieste per un giorno a settimana. Hai ancora disponibilità?
    Puoi contattarmi anche per mail: serenadefelice@gmail.com

  9. #24

    Riferimento: cerco stanza in affitto in studio a roma

    Se a qualcuno ancora interessa si affittano stanze presso studio associato a Roma in zona Prati. Sono disponibili diverse formule (ad ore, intera o mezza giornata). Per informazioni potete scrivere a info@lafenicepsicologia.it

  10. #25
    Partecipante
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    50

    Riferimento: cerco stanza in affitto in studio a roma

    XXI APRILE pressi metro p.zza Bologna affittasi stanza a giornate (libera mart giov ven sab e dom)uso studio a professionisti ambito sanitario. euro 200 al giorno tutto compreso sconto su + giorni. 339.8082473

  11. #26

    Riferimento: cerco stanza in affitto in studio a roma

    Ciao a tutti, forse sono in ritardo ma spero che qualcuno possa rispondere al mio annuncio. Cerco un ufficio in affitto ad ore o anche a giornata per attivare un corso. Zona castelli romani.
    Spero di ricevere info al più presto. Grazie comunque.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy