• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Super Figo L'avatar di francesca63
    Data registrazione
    13-06-2007
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    1,509

    Invio post senza connessione

    Se scrivo on post lungo, quando invio mi ritrovo disconnessa e se non faccio copia-incolla perdo il messaggio. Sono io che sbaglio? In cosa? C'è un modo per connettersi senza ritornare indietro all'home page?Help!
    FRANCESCA

    Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di orchid89
    Data registrazione
    28-07-2008
    Residenza
    torino.. per adesso..
    Messaggi
    281

    Riferimento: Invio post senza connessione

    ciao! anch'io avevo il tuo stesso problema, perchè magari lasciavo lì il pc 10 minuti e poi quando tornavo dovevo rifare il login.. ho scoperto che se spunti la casellina "ricordami" (o qualcosa del genere ) che c'è sotto la finestrella del login, questo problema non si verifica più..

    se per caso non fosse questo il motivo spero che qualcuno riesca ad aiutarti più di me..

    ciao!!!
    * Non so chi sei, o come hai fatto ad arrivare fin qui.. Voglio solo sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me e non retrocedere.. *


  3. #3
    Partecipante Super Figo L'avatar di francesca63
    Data registrazione
    13-06-2007
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    1,509

    Riferimento: Invio post senza connessione

    Citazione Originalmente inviato da orchid89 Visualizza messaggio
    ciao! anch'io avevo il tuo stesso problema, perchè magari lasciavo lì il pc 10 minuti e poi quando tornavo dovevo rifare il login.. ho scoperto che se spunti la casellina "ricordami" (o qualcosa del genere ) che c'è sotto la finestrella del login, questo problema non si verifica più..

    se per caso non fosse questo il motivo spero che qualcuno riesca ad aiutarti più di me..

    ciao!!!
    Grazie , ma non trovo la casellina. E' un problema solo mio?
    FRANCESCA

    Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di orchid89
    Data registrazione
    28-07-2008
    Residenza
    torino.. per adesso..
    Messaggi
    281

    Riferimento: Invio post senza connessione

    ..beh, forse non vedi la casellina perchè quando guardi sei loggato, cioè connesso senza problemi.. ma nel momento in cui tu vai a reinserire la tua password a destra (e non sotto come ti avevo erroneamente detto) c'è la casellina con accanto la parola: Ricordami..

    spero che questo problema non ti dia più fastidio..

    * Non so chi sei, o come hai fatto ad arrivare fin qui.. Voglio solo sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me e non retrocedere.. *


  5. #5
    Partecipante Super Figo L'avatar di francesca63
    Data registrazione
    13-06-2007
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    1,509

    Riferimento: Invio post senza connessione

    Grazie ci provo, ma adesso non mi capita più.
    FRANCESCA

    Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

Privacy Policy