• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    386

    Regalo di anniversario ... il 5°!!

    Buondì


    Sono mooooolto preoccupata, vi spiego meglio: tra una ventina di giorni io e il mio fidanzato festeggiamo 5 anni di fidanzamento e io sono a corto di idee.

    Sono sempre stata una dalle mille idee originali,sia per gli anniversari che per i compleanni, gli ho fatto cornici in decoupage, cuscino dipinto da me, album con le nostre foto, cd con le foto, striscioni appesi in camera, cenette romantiche con menu e petali di rosa, ma anche cose piu "normali" come profumo, dopo barba, bracciale con incisione, fedine (che pero portiamo al pollice, non ci piacciono le classiche. Anche perche io ho l'anello di fidanzamento), lettore mp3, rasoio elettrico, etc...

    Capite bene che ora ho esaurito le mie risorse... oltretutto è un periodo che tra studio e lavoro ho poco tempo per pensare a qualcosa di originale e coccoloso. Per questo chiedo aiuto a voi. Non so... magari vi viene in mente qualcosa che potrebbe fare al caso mio.

    Tenete a mente che per l'anniversario non mi piace fare regali "materiali" (dvd, lettore cd, lettore dvd portatile,etc) e che gli "addobbi" per la sua camera non posso farli perchè li tengo da parte per l'anno prossimo, quando andrà a vivere da solo


    Aiutooooo
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    Charlie Chaplin

    " ... dreams really do come true"

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Data registrazione
    25-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,532

    Riferimento: Regalo di anniversario ... il 5°!!

    Citazione Originalmente inviato da Rucolina Visualizza messaggio
    Buondì


    Sono mooooolto preoccupata, vi spiego meglio: tra una ventina di giorni io e il mio fidanzato festeggiamo 5 anni di fidanzamento e io sono a corto di idee.

    Sono sempre stata una dalle mille idee originali,sia per gli anniversari che per i compleanni, gli ho fatto cornici in decoupage, cuscino dipinto da me, album con le nostre foto, cd con le foto, striscioni appesi in camera, cenette romantiche con menu e petali di rosa, ma anche cose piu "normali" come profumo, dopo barba, bracciale con incisione, fedine (che pero portiamo al pollice, non ci piacciono le classiche. Anche perche io ho l'anello di fidanzamento), lettore mp3, rasoio elettrico, etc...

    Capite bene che ora ho esaurito le mie risorse... oltretutto è un periodo che tra studio e lavoro ho poco tempo per pensare a qualcosa di originale e coccoloso. Per questo chiedo aiuto a voi. Non so... magari vi viene in mente qualcosa che potrebbe fare al caso mio.

    Tenete a mente che per l'anniversario non mi piace fare regali "materiali" (dvd, lettore cd, lettore dvd portatile,etc) e che gli "addobbi" per la sua camera non posso farli perchè li tengo da parte per l'anno prossimo, quando andrà a vivere da solo


    Aiutooooo
    anche io..cioè noi...tra qualche giorno facciamo 5anni..precisamente il 20! l'idea c'è da parte di entrambi..cioè le fedine (è un evento perchè lui è il tipo che nn porterebbe mai 1anello....e invece...l'ha proposto proprio lui), però io volevo fare qualcosa di mio...ma cosa????
    Chiara

  3. #3
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: Regalo di anniversario ... il 5°!!

    Riparto con il mio scontato weekend alle terme
    Abbonamento ad una rivista?
    Una sera nella suite Araba del Motel K?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  4. #4
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820

    Riferimento: Regalo di anniversario ... il 5°!!

    dei biglietti per uno spettacolo che sai che a lui piace?

    comunque queste richieste di consigli regalo stanno prendendo piede, potremmo organizzarci e fare a turno da guida per una gita nelle varie città, ad esempio io faccio la guida turistica e organizzo la giornata per una coppia di opsiani in gita a napoli, Biz a Topadilegnopoli etcetera etcetera
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 17-09-2008 alle ore 22.49.54

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Data registrazione
    17-08-2007
    Messaggi
    969
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Regalo di anniversario ... il 5°!!

    l'idea del weekend di Biz non è male...una volta io e il mio amore abbiamo deciso per san valentino di non farci i soliti peluche,cuori e tutte quelle belle cose inutili e ci siamo pagati 2 giorni a Perugia... è stata una cosa carina ..ache se me ne sono sucesse di tutti i colori a ripensarci

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    386

    Riferimento: Regalo di anniversario ... il 5°!!

    L'idea del week-end è stupenda ma purtroppo non si può proprio fare.

    E' un periodo pieno di uscite e poche entrate (monetarie!).

    Ed è proprio per questo che, alla fine, abbiamo deciso di non farci nessun regalo, o meglio di regalarci una bella serata tutta (e solo) per noi due.
    Visto che ultimamente tra università e lavoro il tempo per noi è stato pochissimo.

    Ma ... non riesco a non fargli neanche un pensierino, una cosa che gli rimanga insomma.
    Quindi ho deciso di fargli una cosa piccina picciò e ho optato per il tappetino del mouse con una nostra foto modificata con la scritta "5 anni insieme".

    Un pò banale forse ma deve essere giusto una cosa significativa,quindi va bene cosi

    Grazie a tutti per la disponibilità cmq
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    Charlie Chaplin

    " ... dreams really do come true"

  7. #7
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820

    Riferimento: Regalo di anniversario ... il 5°!!

    guarda che queste sono le cose che restano più impresse, secondo me

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  8. #8
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231

    Riferimento: Regalo di anniversario ... il 5°!!

    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Una sera nella suite Araba del Motel K?

    Anche la suite "Natura" non era male

    Oppure un bel weekend al centro benessere

  9. #9
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Regalo di anniversario ... il 5°!!

    Compra la pagina di un quotidiano...

    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    386

    Riferimento: Regalo di anniversario ... il 5°!!

    Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    guarda che queste sono le cose che restano più impresse, secondo me
    Esatto!

    Proprio quello che pensiamo anche noi
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    Charlie Chaplin

    " ... dreams really do come true"

Privacy Policy