• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 127 di 127
  1. #121

    Riferimento: Psicosomatica (cerutti)

    Ciao a tutti, sono del corso di Neuroscienze e vorrei dare quest'esame come esame a scelta! Potete darmi qualche consiglio? Grazie mille!

  2. #122

    Riferimento: Psicosomatica (cerutti)

    Anche io lo faccio come esame a scelta! ho cercato qualche consiglio qui. ho letto un po' tutto il topic e le domande che ci sono scritte, ma poi delle amiche del corso di Dinamica mi hanno detto che lei è tranquilla ma chiede praticamente tutto. non ho molte informazioni, so che farà l'esonero, se riesci a farti firmare da qualcuno, o a frequentare... altrimenti credo gli appelli saranno a gennaio. se vuoi altre informazioni, o confrontarti, visto che facciamo entrambe l'esame a scelta, possiamo contattarci in privato, ti lascerei la mail se vuoi. ciao e buono studio

  3. #123

    Riferimento: Psicosomatica (cerutti)

    Citazione Originalmente inviato da EthiopianQueen Visualizza messaggio
    Anche io lo faccio come esame a scelta! ho cercato qualche consiglio qui. ho letto un po' tutto il topic e le domande che ci sono scritte, ma poi delle amiche del corso di Dinamica mi hanno detto che lei è tranquilla ma chiede praticamente tutto. non ho molte informazioni, so che farà l'esonero, se riesci a farti firmare da qualcuno, o a frequentare... altrimenti credo gli appelli saranno a gennaio. se vuoi altre informazioni, o confrontarti, visto che facciamo entrambe l'esame a scelta, possiamo contattarci in privato, ti lascerei la mail se vuoi. ciao e buono studio
    Scusa se risp ora...ma ancora non ero convinta su questo esame! Ora credo che lo farò! Hai qualche altra notizia..tipo quali sono i testi? Lasciami la mail se vuoi :-) grazie mille!

  4. #124

    Riferimento: Psicosomatica (cerutti)

    sismakeda@hotmail.it, scrivimi qui che facciamo più in fretta sto facendo i riassunti tu a che punto sei?

  5. #125
    Matricola
    Data registrazione
    18-06-2009
    Messaggi
    15

    Riferimento: Psicosomatica (cerutti)

    qualcuno sa se sono usciti i risultati dell'esonero?

  6. #126
    Partecipante
    Data registrazione
    29-09-2009
    Messaggi
    31

    Riferimento: Psicosomatica (cerutti)

    Citazione Originalmente inviato da Stefy_margot Visualizza messaggio
    Scusa se risp ora...ma ancora non ero convinta su questo esame! Ora credo che lo farò! Hai qualche altra notizia..tipo quali sono i testi? Lasciami la mail se vuoi :-) grazie mille!
    Ciao, scusate se ne approfitto...so che è passato tempo....ma provo visto che non mi risponde mai nessuno ...
    Ci sono argomenti che vengono chiesti in modo specifico?Qualcosa che si può tralasciare?Grazie mille

  7. #127
    Partecipante Esperto L'avatar di laura976
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    258

    Riferimento: Psicosomatica (cerutti)

    Citazione Originalmente inviato da erika.p. Visualizza messaggio
    Ciao, scusate se ne approfitto...so che è passato tempo....ma provo visto che non mi risponde mai nessuno ...
    Ci sono argomenti che vengono chiesti in modo specifico?Qualcosa che si può tralasciare?Grazie mille
    ciao ..
    per fare l'esonero a quante lezioni bisogna assistere? come funziona?ma i testi sono tutti o uno è a scelta? e gli articoli dov e si possono trovare?


    -Cerutti R., Guidetti V. Psicosomatica in età evolutiva. Valutazione e diagnosi, Il Pensiero Scientifico, Roma, 2007.
    -Trombini G., Baldoni F., Psicosomatica, Il Mulino, Bologna, 1999(euro 18,00).

    Durante il corso sarà suggerita la lettura di articoli scientifici inerenti l'insegnamento. Testo da consulatare: -Caratelli T., Lanza A.,Corpo e Mente. Studi clinici sulla patologia psicosomatica in età evolutiva. Borla,Roma,1998, (euro 20,50). Si consiglia di consultare periodicamente la bacheca della docente (sito della Facoltà) per eventuali comunicazioni.

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy