• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: Sociologia (Gianturco)

  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80
    Data registrazione
    30-08-2007
    Messaggi
    693

    Sociologia (Gianturco)

    vi prego qualcuno ha qualche info su qsto esame?domande riassunti?del libro a scelta i riti profani che domande fanno?aiuto?com'è la prof?rispondete vi prego
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 15-12-2011 alle ore 20.48.01

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di eternity.pp
    Data registrazione
    11-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    65

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    Ciao roberta, anche io vorrei avere delle info su quest'esame...tu hai scoperto niente nel frattempo?! Devi darlo a questo appello o al prossimo? Io vorrei provare a gennaio...

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80
    Data registrazione
    30-08-2007
    Messaggi
    693

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    penso di darlo a gennaio solo che ho fatto l'errore di iscrivermi all'esame nn so se me lo farà dare!nn ho saputo niente sembra che sto esame nn lo ha dato nessuno...se sai qualcosa fammi sapere io farò altrettanto...baci

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di eternity.pp
    Data registrazione
    11-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    65

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    Citazione Originalmente inviato da roberta80 Visualizza messaggio
    penso di darlo a gennaio solo che ho fatto l'errore di iscrivermi all'esame nn so se me lo farà dare!nn ho saputo niente sembra che sto esame nn lo ha dato nessuno...se sai qualcosa fammi sapere io farò altrettanto...baci
    Sì certo, ti farò sapere se riesco ad avere info.

    Cmq riguardo alla tua prenotazione..ma scusa non c'è l'opzione cancella prenotazione? o qualcosa del genere? Oltre a visualizza prenotazione e ristampa prenotazione? Magari fai in tempo a cancellarti..coontrolla..Perchè se ha scritto quel msg, dove dice che a chi si è già prenotato non farà fare l'esame all'appello successivo, forse è puntigliosa su questa cosa...

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di tovaglia83
    Data registrazione
    21-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    206

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    Ciao ragazze, io ho dato quest'esame a luglio e vi posso dire che oltre che essere molto interessante sia la prof che gli assistenti sono molto tranquilli e mettono a proprio agio...
    Riguardo al libro a scelta nn viconsiglio "I riti profani" perchè ache se è il più piccolo secondo me è quasi incomprensible! Meglio quello di Goffmann he è veramente carino e semplice, ricco di esempi, quindi di quelle 300 pagine quelle effettive saranno un centinaio, fidatevi!
    Rispetto alle domande, x quanto riguarda il libro a scelta lo chiedono proprio in generle, del tipo "Parlami di questo libro"!! Del manuale invece chiedono sopratutto il primo capitolo, quindi imparate bene quelle definizioni, e poi a me hanno chiesto pure la globalizzazione. I capitoli vari ugualmente li chiedono abbastanza in generale, anche se cmq bisogna essere precisi su ciò che si dice.. Miraccomando non fate in alcun modo capire se studiate da riassunti o robe simili perchè una tizia è stata sgamata e l'hanno bocciata!!
    Beh sxo di esser stata esaustiva!
    In bocca al lupo!

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80
    Data registrazione
    30-08-2007
    Messaggi
    693

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    grazie tante...crepi il lupo...un bacio

  7. #7
    Dark Schneider
    Ospite non registrato

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    Bene, io devo darlo alla magistrale però, qualcuno sa in che consiste? Mi fa piacere sapere che sono tranquilli prof e assistenti, ma qualcuno sa qualcosa di più consistente sul nuovo programma?

  8. #8

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    ragazziiiii...qualcuno mi fa esempi di domande???Please help!!!!

  9. #9

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    Ciao a tutti, volevo avere informazioni sull'esame della magistrale di Sociologia Generale della prof.ssa Gianturco, nello specifico per gli studenti che non hanno sostenuto l'esame della triennale con questa prof.ssa, quindi che devono studiare i libri del secondo programma. C'è qualche libro che all'esame chiedono meno?Fanno domande in generale o nello specifico?C'è qualche capitolo che non chiedono???Help...troppi libri da studiare,ditemi se si può tralasciare qualcosaaaa!!!

  10. #10
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-06-2007
    Messaggi
    200

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    anch'io devo dare quest'esame alla magistrale. ho capito bene che sono 5 libri??

  11. #11
    Partecipante L'avatar di vale07vale
    Data registrazione
    18-06-2007
    Messaggi
    47

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    ciao a tutti sto guardando anche io per darlo a febbraio, e credo proprio che tu abbia capito bene, i libri sono 5...nessuno di voi sa dove si possono trovare usati?

  12. #12

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    Beh, si a quanto pare per l'esame della magistrale, per chi non lo ha fatto alla triennale sono ben 5 libri, , c'è qualcuno che ha dato l'esame il 29 e ci può dire qualcosa in più..? grazzzzzzzzzzzie....

  13. #13
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-11-2007
    Residenza
    frosinone
    Messaggi
    300

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    ciao a tutti, anch'io cerco info su questo esame da chi l'ha già sostenuto...potete aiutarmi???? grazieeeeeeeeeee

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    16-09-2008
    Messaggi
    47
    Blog Entries
    1

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    eh infatti qualcuno sa dirmi che chiedono?
    io invece del manuale ho comprato le gemelle dizigoti... che è molto più piccolo qualcuno sa dirmi se è una scelta penalizzante?? grazie

  15. #15
    Partecipante
    Data registrazione
    25-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    36

    Riferimento: sociologia(gianturco)

    qualcuno ha aggiornamenti? anche a me toccano i 5 libri e sono in alto mare!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy