• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di alessietta89
    Data registrazione
    16-07-2008
    Messaggi
    139

    Riferimento: Sono uscite anche a ROMA

    AURORA 88 io credo ke tu abbia sbagliato a vedere la graduatoria..devi vedere in ke posizione sei nella tua prima,seconda e terza scelta!a me è andata bene solo la prima scelta,cioè il corso ke volevo prendere dall'inizio,perchè sono arrivata 175°..mentre x la seconda e la terza,essendo arrivata 334°,non posso immatricolarmi..per la prima si xò perchè i posti x la mia prima scelta,come tutti,sono220 e io rientro in quei 220 dato ke sono 175°!!non sò se mi hai capito,o se sbaglio qualcuno me lo dica x piacere!

  2. #32
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-04-2008
    Messaggi
    154

    Riferimento: Sono uscite anche a ROMA

    scusami alessietta ho capito male,pensavo stessi parlando di psico2!cmq domani vado alla segreteria e la butto giu!mi danno come mancate risposte 19 quando io ricordo perfettamente di averne lasciate 5!

  3. #33
    Partecipante L'avatar di Francesca89
    Data registrazione
    03-09-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    47

    Riferimento: Sono uscite anche a ROMA

    Citazione Originalmente inviato da aurora88 Visualizza messaggio
    scusami alessietta ho capito male,pensavo stessi parlando di psico2!cmq domani vado alla segreteria e la butto giu!mi danno come mancate risposte 19 quando io ricordo perfettamente di averne lasciate 5!
    Mammamia è successa a troppa gente questa cosa(anche a me)...

  4. #34
    Partecipante Assiduo L'avatar di alessietta89
    Data registrazione
    16-07-2008
    Messaggi
    139

    Riferimento: Sono uscite anche a ROMA

    ragazze è successo anke a me..credo ke ci abbiano contato come non risposte le domande in cui non abbiamo annerito x bene la casellina nera di ogni domanda..in quelle in cui il lettore ottico non è riuscito a leggerle ce l'hanno date come non risposte..

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    386

    Riferimento: Sono uscite anche a ROMA

    Citazione Originalmente inviato da alessietta89 Visualizza messaggio
    ragazze è successo anke a me..credo ke ci abbiano contato come non risposte le domande in cui non abbiamo annerito x bene la casellina nera di ogni domanda..in quelle in cui il lettore ottico non è riuscito a leggerle ce l'hanno date come non risposte..
    Lo credo anche io.

    E' improbabile che abbiano "manomesso" cosi tanti compiti (e sopratutto anche quelli degli ammessi)
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    Charlie Chaplin

    " ... dreams really do come true"

  6. #36
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-04-2008
    Messaggi
    154

    Riferimento: Sono uscite anche a ROMA

    si infatti penso sia andata cosi!il lettore ottico non le ha rilevate!ma non è giusto,se fossi arrivata molto giu non me la sarei presa tanto ma visto che sono arrivata 315esima eccome che me la prendo!!bastavano poche risposte in piu, tipo 4 5 e rientravo!

  7. #37
    Partecipante Affezionato L'avatar di follettina89
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    97

    Riferimento: Sono uscite anche a ROMA

    oi aurora ma come faccio a vedere le risp giuste,quelle sbagliate e quelle a cui non ho risposto,perchè nella tabella non ho visto nulla!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy