• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 19 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 280
  1. #151
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    Citazione Originalmente inviato da malfattrice Visualizza messaggio
    si, l'ho visto.. ieri sono andata in segreteria e ho riferito che dovevo fare l'immatricolazione condizionata... il tipo mi ha detto di portare solo il documento che hai postato tu (che sarebbe l'autocertificazione, ecco perchè ti chiedevo quale altro documento) e poi di iscrivermi al test (ma quello è online) e il tutto sarà confermato dal pagamento della tassa di 20 euro circa (non ricordo l'importo esatto ora...). sto forse sbagliando qualcosa?
    ah ok...pensavo che potessimo allegarla l'autocertificaz invece di compilare quel coso

  2. #152
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    raga nella schermata per l'iscrizione al test dove chiede di indicare la data di conseguimento del titolo di studio universitario e sotto, l'anno academico...cosa scriviamo pr quanto riguarda l'aanno academico se non siamo ancora laureati???
    potete rispondere per favore!...
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  3. #153
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    io non ho risposto perche non lo so..pazienta qualcuno che lo sa rispondera

  4. #154
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    sicura?perche dice che va portata il giorno della prova non prima
    la ricevuta la porti il giorno della prova, ma la tassa la devi pagare primanon risulti regolarmente iscritta finchè non paghi la tassa..
    Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    raga nella schermata per l'iscrizione al test dove chiede di indicare la data di conseguimento del titolo di studio universitario e sotto, l'anno academico...cosa scriviamo pr quanto riguarda l'aanno academico se non siamo ancora laureati???
    scrivi quello in cui pensi di laurearti..è un immatricolazione condizionata, quindi un ipotesi di laurea..quindi è ovvio che la data certa non la puoi sapere..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  5. #155
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    la ricevuta la porti il giorno della prova, ma la tassa la devi pagare primanon risulti regolarmente iscritta finchè non paghi la tassa..

    si si questo l'avevo capito ma non avevo capito se devo pagarla entro il 24 o DEVO PAGARLA ENTRO LA DATA DI CONSEGNA..CIOè SE IO CONSEGNO LUNEDI DEVO AVERLA GIA PAGATA O NO?
    Un altro dubbio..chi fa l'iscrizione online non deve portare nulla in segreteria pero noi che ci iscriviamo con la condizionata dobbiamo come dice il punto:A tal fine i suddetti studenti, entro la data per
    l’iscrizione alle prove, sono tenuti a presentare alla Segreteria Studenti l’autocertificazione o un certificato con indicazione della
    classe di laurea, esami, voti, cfu e settori scientifico disciplinari nonché gli esami che ancora devono essere sostenuti, pena
    l’esclusione.
    Come lo faccio questo? porto l'autocertificazione che posso stampare da unica pero non ho tutti gli esami quindi dovrei aggiungerli a penna e mettere quelli che devo ancora sostenere? o posso scrivere direttam un autocertificaz a mano?help me pleaseeee
    Ultima modifica di tipete : 28-07-2009 alle ore 12.25.35

  6. #156
    Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve
    Data registrazione
    12-09-2007
    Residenza
    Sinnai (CA)
    Messaggi
    192

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    @cantantessa: devi scrivere anno accademico 2008/2009,perchè risulta che ci laureiamo in queso stesso anno accademico,dato che per quello 209/2010 saremo al primo anno della magistrale

    @tipete: la tassa si paga entro il 24 agostosono sicura ma in ogni caso io la pagherò in questi giorni,perchè poi se aspetto magari mi dimentico.quindi in ogni caso non vedo il senso di aspettare settembre per pagarla..per l'autocertificazione devi usare il modulo che prendi da unica e ci scrivi a penna tutti gli esami che hai già dato con voti date ecc,e poi,sotto,scrivi quelli ancora da sostenere con il settore disciplinare e basta
    Ultima modifica di july_biancaneve : 28-07-2009 alle ore 12.59.20

  7. #157
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    per quanto riguarda i crediti del settore Mpsi 04 quali esami sono?si ho visto che qualcuna di voi gli ha postato ma sono della nuova triennale..io ad esempio non ho arco di vita..tra quelli che ci sono su unica nell autocertificaz mi risultano con quel codice solo socio affettivo e sviluppo linguistico per un totale di 8 crediti...sviluppo 1 anno e 2 mi risultano con mpsi 01
    quali sono gli altri? oddio mi sto impanicando non è che devo recuperare qualcosa?

    Citazione Originalmente inviato da malfattrice Visualizza messaggio
    si, l'ho visto.. ieri sono andata in segreteria e ho riferito che dovevo fare l'immatricolazione condizionata... il tipo mi ha detto di portare solo il documento che hai postato tu (che sarebbe l'autocertificazione, ecco perchè ti chiedevo quale altro documento) e poi di iscrivermi al test (ma quello è online) e il tutto sarà confermato dal pagamento della tassa di 20 euro circa (non ricordo l'importo esatto ora...). sto forse sbagliando qualcosa?
    grazie mille non avevo visto che mi avevi risposto
    Ultima modifica di tipete : 28-07-2009 alle ore 13.37.02

  8. #158
    Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve
    Data registrazione
    12-09-2007
    Residenza
    Sinnai (CA)
    Messaggi
    192

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    mpsi 04 sono quelli di sviluppo.se ti risultano con 01 è di sicuro un errore..

  9. #159
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    Citazione Originalmente inviato da july_biancaneve Visualizza messaggio
    mpsi 04 sono quelli di sviluppo.se ti risultano con 01 è di sicuro un errore..
    ah ok sono entrambi con 01

  10. #160
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    si si questo l'avevo capito ma non avevo capito se devo pagarla entro il 24 o DEVO PAGARLA ENTRO LA DATA DI CONSEGNA..CIOè SE IO CONSEGNO LUNEDI DEVO AVERLA GIA PAGATA O NO?
    Un altro dubbio..chi fa l'iscrizione online non deve portare nulla in segreteria pero noi che ci iscriviamo con la condizionata dobbiamo come dice il punto:A tal fine i suddetti studenti, entro la data per
    l’iscrizione alle prove, sono tenuti a presentare alla Segreteria Studenti l’autocertificazione o un certificato con indicazione della
    classe di laurea, esami, voti, cfu e settori scientifico disciplinari nonché gli esami che ancora devono essere sostenuti, pena
    l’esclusione.
    Come lo faccio questo? porto l'autocertificazione che posso stampare da unica pero non ho tutti gli esami quindi dovrei aggiungerli a penna e mettere quelli che devo ancora sostenere? o posso scrivere direttam un autocertificaz a mano?help me pleaseeee
    la tassa mi pare si possa pagare anche a settembrte prima del test..è l'iscrizione al test che scade il 24..tuttavia non ne sono certa al 100%..quindi ti consiglio di pagartela subito come dice july..cosi è fatto e non ci pensi piu
    esiste un modulo apposito per gli esami che dovresti trovare anche su scform affianco al bando
    quelli di sviluppo sono 04..è un errore!01 sono:
    psicologia dell'apprendimento, ps. personalità, ps. generale, fondamenti ps. generale..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  11. #161
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    grazie a tutti

  12. #162
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    Citazione Originalmente inviato da july_biancaneve Visualizza messaggio
    @cantantessa: devi scrivere anno accademico 2008/2009,perchè risulta che ci laureiamo in queso stesso anno accademico,dato che per quello 209/2010 saremo al primo anno della magistrale

    @tipete: la tassa si paga entro il 24 agostosono sicura ma in ogni caso io la pagherò in questi giorni,perchè poi se aspetto magari mi dimentico.quindi in ogni caso non vedo il senso di aspettare settembre per pagarla..per l'autocertificazione devi usare il modulo che prendi da unica e ci scrivi a penna tutti gli esami che hai già dato con voti date ecc,e poi,sotto,scrivi quelli ancora da sostenere con il settore disciplinare e basta
    si ho scritto così infatti, ciauuuuuuuu :-) :-) :-)
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  13. #163
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    ...raga in segreteria dobbiamo portare anche la stampa dell'iscrizione on line al test??????????
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  14. #164
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    poi un'altra cosa...ad oggi mi compare una tassa di circa 207 euro da pagare per l'iscrizione alla magistrale, entro il 5 ottobre...considerando che la certezza di laurearmi a dicembre ce l'avrò solo al 9 novembre, ovvero se entro quella data avrò consegnato la tesi...come ci si deve comportare per il pagamento di quella tassa????
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  15. #165
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

    Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    poi un'altra cosa...ad oggi mi compare una tassa di circa 207 euro da pagare per l'iscrizione alla magistrale, entro il 5 ottobre...considerando che la certezza di laurearmi a dicembre ce l'avrò solo al 9 novembre, ovvero se entro quella data avrò consegnato la tesi...come ci si deve comportare per il pagamento di quella tassa????
    la devi pagare comunque..la tassa è uguale, perciò se ti laurei vale per la magistrale, se non ti laurei ti vale per il triennio..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

Pagina 11 di 19 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy