• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 125 di 125
  1. #121
    Partecipante Affezionato L'avatar di Alessandro19
    Data registrazione
    24-09-2009
    Messaggi
    119

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    Fantastico!
    Grazie della delucidazione zaffiro!

  2. #122
    Partecipante
    Data registrazione
    20-10-2009
    Messaggi
    37

    documenti iscrizione

    salve a tutti,sono maddalena e sono nuova di questo forum..quindi mi scuso in anticipo se inserisco la discussione nel posto sbagliatonon sono pratica..volevo sapere se qualcuno di voi si è iscritto alla facoltà di scienze e tecniche psicologiche in seguito a ripescaggi..se si,sapete dirmi quali documenti servono per l'immatricolazione?sono pendolare e non ho la possibilità di andare fino a bari sono per queste info..inoltre..qualcuno sa dirmi se l'aula stifano ha gli stessi orari della segreteia?è aperta il martedì e giovedì pm?grazie in anticipo a tutti

  3. #123

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    maddalena! ti ho spostato la discussione in quante ce n'è già una in cui si discute sull'iscrizione!Prima di postare controlla sempre se c'è gà un 3d che discute ciò di cui hai bisogno.

    Detto questo, ti dò il benvenuta fra noi!

    Purtroppo non sono fresca di immatricolazione, quindi aspetta che qualcuno ti risponda con notizie precise sui documenti, per quello che so l'aula Stifano è aperta dal lunedì al venerdì sia mattina che pomeriggio!

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  4. #124
    Partecipante L'avatar di Shinji89
    Data registrazione
    09-08-2008
    Residenza
    Triggiano
    Messaggi
    36

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    la segreteria che io ricordi è aperta dal lunedì al venerdì (ma son sempre andato di lunedì e mart) e sicuramente apre alle 10 e chiude alle 12 (ti consiglio di arrivare almeno per le 9.
    i Documenti che devi portare sono oltre al modulo di iscrizione (ma di quale ripescaggio sei ?):
    - Bollettino da 245 E + bololetino edisu da 77,47 E
    - 2 Foto tessere
    - 1 fotocopia documento d'identità e cod. fiscale
    - Modello Iseeu (si fa al caff è serve per le agevolazioni economiche)

    Comunque aggiungo che oggi hanno concluso i ripescaggi e sono arrivati a ripescare il 450 posto O__O (+ forse qualche altro nei prossimi giorni per chi non si isccrive entro l'11)

  5. #125
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dana Cage
    Data registrazione
    04-10-2009
    Messaggi
    240

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    Ehi scusatemi, ma solo io non riesco ad iscrivermi online al secondo anno???? loro nella procedura scrivono che andando dal portale esse3 a segreteria uscirà il pulsante iscriviti all'anno 2010/2011, ma a me non compare nulla -__- e non mi fa fare l'autocertificazione. ho chiesto spiegazioni al servizio d'aiuto...ma non mi hanno risposto.
    Mi sa che la consegno cartacea quest'anno puff
    .TAKE IT SLOW.

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy