• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 125
  1. #1

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991

    Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    ragazzi!!
    Come molti di voi già sanno quest'anno l'immatricolazione e l'iscrizione si effettuerà esclusivamente online!Piccole facoltà crescono...eh eh...

    Posto il link diretto che vi manda nella sezione addebita e vi chiedo...qualcuno di voi l'ha già fatta?è andato tutto liscio o gli intoppi non sono mancati??

    Immatricolazioni e iscrizioni anno accademico 2008-2009 — Universita' degli Studi di Bari

    confrontiamoci!

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  2. #2
    donniedarko
    Ospite non registrato

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    ragazzi, quando mi collego piattaforma esse3 per procedere all' immatricolazione, nella lista delle operazioni disponibili sono presenti solo immatricolazione ai corsi ad accesso libero ed esaurimento posti.
    in particolare nella sezione accesso libero sono presenti alcuni corsi di laurea tranne quello di scienze e tecniche psicologiche.
    volevo sapere se è solo un problema mio o se le procedure di immatricolazione per i corsi a numero programmato non sono ancora state attivate e sarebbe assurdo, visto che dovrei pagare la prima rata entro 5 giorni per rientrare nelle scadenze edisu.

  3. #3
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    chiedi nell'Aula Stifano (di fronte all'URP) dell'ateneo

  4. #4
    donniedarko
    Ospite non registrato

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    si ma io non sono di bari, comunque per gli atri funziona normalmente? perchè altrimenti devo rivolgermi all' assistenza.

  5. #5
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    non ne ho sentito parlar bene dell'assistenza...non so! provaci...non so! mi spiace


    oppure potresti tentare di chiamare in segreteria...non lo so!

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-11-2004
    Residenza
    Ostuni (Br)
    Messaggi
    129

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    ciao.
    qualcuno sa dirmi su quale numero di conto corrente devo versare la penale per tardivo pagamento?
    Raffaele

  7. #7
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    perchè per tardivo pagamento??? comunque se per caso stai a Bari questi giorni vai all'Ufficio Economato che c'è il bollettino o da 20 o da 40 euro a seconda dei tempi di tardato pagamento...

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    Citazione Originalmente inviato da donniedarko Visualizza messaggio
    si ma io non sono di bari, comunque per gli atri funziona normalmente? perchè altrimenti devo rivolgermi all' assistenza.
    Anche a me non esce ancora. Ci vogliono almeno 2-3 giorni. Almeno a me è successo la stessa cosa per scienze della comunicazione: da venerdì che è stato detto che non si faceva più il test (quindi in teoria dovevo potermi iscrivere) mi è uscito che potevo iscrivermi solo la settimana successiva ( e non lunedì). Penso che siano i tempi di aggiornamento dei loro database o boh cosa.

  9. #9

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    Citazione Originalmente inviato da donniedarko Visualizza messaggio
    ragazzi, quando mi collego piattaforma esse3 per procedere all' immatricolazione, nella lista delle operazioni disponibili sono presenti solo immatricolazione ai corsi ad accesso libero ed esaurimento posti.
    in particolare nella sezione accesso libero sono presenti alcuni corsi di laurea tranne quello di scienze e tecniche psicologiche.
    volevo sapere se è solo un problema mio o se le procedure di immatricolazione per i corsi a numero programmato non sono ancora state attivate e sarebbe assurdo, visto che dovrei pagare la prima rata entro 5 giorni per rientrare nelle scadenze edisu.

    i corsi a numero programmato sono i corsi ad esaurimento posti,non quelli ad accesso libero.devi controllare lì

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    Citazione Originalmente inviato da *VeReNa7* Visualizza messaggio
    i corsi a numero programmato sono i corsi ad esaurimento posti,non quelli ad accesso libero.devi controllare lì
    in verità sono quelli ad accesso su graduatoria. A me lì esce per ora solo l'eventuale iscrizione a scienze della comunicazione, poi credo uscirà anche per STP. Scusa ma che tipo di iscrizione all' Edisu? Perchè io l'ho fatta...

  11. #11
    Partecipante L'avatar di SantAntonio
    Data registrazione
    04-05-2008
    Messaggi
    59

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    ma dove devo andare per fare l'immatricolazione? se vado a Segreteria\immatricolazione\corsi ad esaurimento posti io vedo solo "Informazioni e sistemi editoriali"...è normale?

  12. #12
    donniedarko
    Ospite non registrato

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    Citazione Originalmente inviato da zaffiro89 Visualizza messaggio
    in verità sono quelli ad accesso su graduatoria. A me lì esce per ora solo l'eventuale iscrizione a scienze della comunicazione, poi credo uscirà anche per STP. Scusa ma che tipo di iscrizione all' Edisu? Perchè io l'ho fatta...
    anche io l'ho fatta, ma per i corsi a numero programmato va completata inviando la ricevuta del versamento della prima rata e della tassa regionale di 77 euro, entro 5 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria.
    il problema e che se non ti immatricoli non puoi pagare la I rata.

  13. #13
    Partecipante L'avatar di SantAntonio
    Data registrazione
    04-05-2008
    Messaggi
    59

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    qualcuno mi sa rispondere?

  14. #14
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    ragà per tutti i problemi andate in Aula Stifano è quasi di fronte all'urp dell'ateneo!! andate lì ascoltatemi!!!

  15. #15
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Immatricolazione e iscrizione online; info e problemi

    Citazione Originalmente inviato da SantAntonio Visualizza messaggio
    qualcuno mi sa rispondere?
    Anche a me esce la stessa cosa. Non è lì che devi controllare ma a accesso su graduatoria.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy