Ciao!!!!
Ho un piccolo problema.....(non proprio piccolo)
Ho superato il test d'ammissione di psicologia alla Cattolica. L'anno scorso ero iscritta alla statale quindi ho dovuto chedere il trasferimento: ho pagato il bollettino, ho portato tutto in segreteria. In Cattolica per il momento ho solo potuto confermare il posto pagando il bollettino e portandolo in segreteria. Però per completare l'immatricolazione devo attendere che la statale inivii le pratiche del mio trasferimento alla Cattolica e successivamente la Cattolica mi manda una lettera per dirmi che posso immatricolarmi. Il punto è: non mi è ancora arrivata la lettera a distanza di una settimana!!!! Mi inizio a preoccupare.......in statale dicono che ci sn tempi....e in cattolica in teoria io ho confermato il posto....
HO PAURA di perdere il posto.....
Inoltre io vorrei richiedere la borsa di studio,ma devo consegnare tutto entro il 29....ma al momento non posso fare proprio niente perchè non mi sn ancora immatricolata.....

qualcuno di voi per caso si è mai trasferito????devo preoccuparmi o posso attendere tranquillamente??????