• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 79
  1. #31
    Partecipante Leggendario L'avatar di radiorock
    Data registrazione
    03-12-2007
    Residenza
    Roma...
    Messaggi
    2,191

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    Citazione Originalmente inviato da rosyrc89 Visualizza messaggio
    ragazzi io nn sa nemmeno dv è la facolta quindi meglio incontrarsi all' ingresso
    io il 13 non ci sarò..comunque vi consiglio di vedere bene in quale sede avete lezione! è probabile che qualche corso dovrà seguire le lezioni a san lorenzo e invece altri a caserma sani..
    incontrarsi all'ingresso è un pò vago
    buon raduno!!

  2. #32
    Partecipante
    Data registrazione
    07-02-2008
    Messaggi
    32

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    allora x chiarirvi un po le idee..quelli di intervento il 13 nn hanno lezione(quindi suppongo possano tranquillamente partecipare)...quelli di valutazione clinica il 13 hann lezione dalle 12 alle 14 in aula magna nella sede della facoltà di psico1 cioè a san lorenzo via dei marsi n78...quelli d analisi dei processi psichici il 13 hann lezione dalle 8 alle 14 in aula da definire...infine qlli d analisi e valutazione il 13 hann lezione dalle 8 alle 14(iniziate bene) sempre in facoltà a san lorenzo...
    a sto punto direi ke l'incontro potreste organizzarlo dopo le 14 a san lorenzo in facoltà...ovviamente è una proposta
    ciao

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    386

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    Citazione Originalmente inviato da Angelo88 Visualizza messaggio
    allora x chiarirvi un po le idee..quelli di intervento il 13 nn hanno lezione(quindi suppongo possano tranquillamente partecipare)...quelli di valutazione clinica il 13 hann lezione dalle 12 alle 14 in aula magna nella sede della facoltà di psico1 cioè a san lorenzo via dei marsi n78...quelli d analisi dei processi psichici il 13 hann lezione dalle 8 alle 14 in aula da definire...infine qlli d analisi e valutazione il 13 hann lezione dalle 8 alle 14(iniziate bene) sempre in facoltà a san lorenzo...
    a sto punto direi ke l'incontro potreste organizzarlo dopo le 14 a san lorenzo in facoltà...ovviamente è una proposta
    ciao
    Si ma,se non ricordo male,noi di processi psichici abbiamo un "buco" dalle 10 alle 12 perchè quel corso inizia a novembre
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    Charlie Chaplin

    " ... dreams really do come true"

  4. #34
    Partecipante Assiduo L'avatar di alessietta89
    Data registrazione
    16-07-2008
    Messaggi
    139

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    ke macellooooooooooooo!!

  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-08-2008
    Messaggi
    78

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    Se non vi dispiace anch'io vorrei essere dei vostri!!!anch'io ono di fuori sede quindi quando sabato arriverò a roma non avrò internet fatemi sapere così non mi sentirò giù e potremmo darci tutti una mano per iniziare quest'avventura!!!!:mano:

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    386

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    Se abbiamo deciso per il 13 ora non resta che trovare l'orario. Io ora controllo se è vero che abbiamo un buco noi di processi psichici e vi faccio sapere!


    Basta anche solo un "rappresentante" per corso che dica che orari avete, e se non c'è un buchino tra le ore di lezione dobbiamo fare dopo le 14!


    EDIT: Rettifico, non abbiamo nessun buco ma lezione dalle 8 alle 14
    Ultima modifica di Rucolina : 06-10-2008 alle ore 12.53.20
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    Charlie Chaplin

    " ... dreams really do come true"

  7. #37
    Partecipante Affezionato L'avatar di rosyrc89
    Data registrazione
    11-09-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    67

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    ma nn è possibile fare lezione dalle 8 alle 14 di seguito x forza vi daranno qualche pausa

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89
    Data registrazione
    24-09-2008
    Residenza
    Sorrento
    Messaggi
    281

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    Ragà noi di processi aula magna (almeno credo e si spera!) dalle 8 alle 14 ° senza spacchi !
    Ultima modifica di Lilith89 : 08-10-2008 alle ore 15.16.45
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    386

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    Citazione Originalmente inviato da rosyrc89 Visualizza messaggio
    ma nn è possibile fare lezione dalle 8 alle 14 di seguito x forza vi daranno qualche pausa

    Beh le pause,di solito, ci sono tra una lezione e l'altra ma sono max di 5 minuti. Ovvero il tempo che arrivi l'altro prof.

    Quindi il tempo del raduno non ci sarebbe cmq!!



    Citazione Originalmente inviato da Lilith89 Visualizza messaggio
    Ragà noi di processi aula magna (almeno credo e si spera!) dalle 8 alle 14 ° senza spacchi !
    Per "processi" intendi processi psichici nello sviluppo e nella salute giusto? Dove l'hai saputo che abbiamo lezione in aula magna? Non c'è scritto da nessuna parte! Cmq meglio cosi
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    Charlie Chaplin

    " ... dreams really do come true"

  10. #40
    Partecipante
    Data registrazione
    16-09-2008
    Messaggi
    30

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    Citazione Originalmente inviato da Lilith89 Visualizza messaggio
    Ragà noi di processi aula magna (almeno credo e si spera!) dalle 8 alle 14 ° senza spacchi !
    confermo,giornata dura il lunedì!! non vedo l'ora che arrivi il 13,mi sento emozionata come una bambina

  11. #41
    Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89
    Data registrazione
    24-09-2008
    Residenza
    Sorrento
    Messaggi
    281

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    Nono processi cognitivi, c'è una mia amica a processi psichici e c'è scritto ancora " Aula da definire " ma che lentoni che sono !!!
    Comunque anche io sono supermegaiper emozionata... non sto più nella pelle !!!
    ps. c'è qualcuno del mio corso ? ? ?
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

  12. #42
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-08-2008
    Messaggi
    78

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    ciao!!io sono di analisi e valutazione clinica dei processi cognitivi e il 13 l'orario sarà 08.00-14.00 avte novità per il raduno in quanto io parto domani sera e non credo che subito avrò internet dunque non potrò informarmi anche se sabato mattina sarò già a roma fatemi sapere!!!

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89
    Data registrazione
    24-09-2008
    Residenza
    Sorrento
    Messaggi
    281

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    Beh, ti potrei far sapere io dato che siamo dello stesso corso, ma come ci riconosciamo ?
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

  14. #44
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    386

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    Come ha già riportato robby_88 nella zona matricola sembra che l'inizio delle lezioni sia posticipato al 16.



    Preso da Facoltà di Psicologia 1 - Università degli Studi di Roma La Sapienza - Home Page

    " Le Lezioni dei corsi di laurea di tutti gli ordinamenti avranno inizio il 16 ottobre 2008.
    I docenti della Facoltà di Psicologia invitano le matricole del nuovo anno accademico 2008/2009 ad un incontro in Aula Magna, mercoledì 15 ottobre alle ore 10.30, per illustrare e discutere con loro il particolare momento che caratterizza l’Università minacciata da recenti provvedimenti legislativi.
    Il Preside"



    Se cosi fosse possiamo tranquillamente vederci il 15 verso le 9 e stare quell'oretta e mezza insieme. Cosi poi le matricole possono andare insieme a questo incontro con il preside (o chi per lui ) in aula magna. Che ne dite?
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    Charlie Chaplin

    " ... dreams really do come true"

  15. #45
    Partecipante Affezionato L'avatar di Massimilian1979
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    69

    Riferimento: Raduno alla Sapienza!

    Citazione Originalmente inviato da Rucolina Visualizza messaggio
    Come ha già riportato robby_88 nella zona matricola sembra che l'inizio delle lezioni sia posticipato al 16.



    Preso da Facoltà di Psicologia 1 - Università degli Studi di Roma La Sapienza - Home Page

    " Le Lezioni dei corsi di laurea di tutti gli ordinamenti avranno inizio il 16 ottobre 2008.
    I docenti della Facoltà di Psicologia invitano le matricole del nuovo anno accademico 2008/2009 ad un incontro in Aula Magna, mercoledì 15 ottobre alle ore 10.30, per illustrare e discutere con loro il particolare momento che caratterizza l’Università minacciata da recenti provvedimenti legislativi.
    Il Preside"



    Se cosi fosse possiamo tranquillamente vederci il 15 verso le 9 e stare quell'oretta e mezza insieme. Cosi poi le matricole possono andare insieme a questo incontro con il preside (o chi per lui ) in aula magna. Che ne dite?
    io sono d'accordo, sarebbe ottimo!



Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy