• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 83
  1. #1
    marta35793579
    Ospite non registrato

    ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    Ciao a tutti!
    C'é qualcuno che ha fatto l'esame di neurofisiologia con la Ventura e può darmi qualche indicazione e suggerimento???

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    ciao l ho fatto io a giugno. [HTML]cosa volevi sapere?

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    ciao sono simone ,che tipo di domande fa? dovrei fareil parziale a dicembre.

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    Citazione Originalmente inviato da the_fate Visualizza messaggio
    ciao sono simone ,che tipo di domande fa? dovrei fareil parziale a dicembre.
    sul primo parziale ricordo che mi ha chiesto la struttura del neurone, i vari lobi, la scissura calcarina(si trova nel lobo occipitale)... caso mai appena ho tempo vedo se trovo gli appunti e se mi ricordo altre domande

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    80

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    ciao..qualcuno di voi ha il compito del primo parziale di neurofisiologia dell'anno scorso??o casomai si ricorda le domande??xke devo farlo anche io a dicembre e non ho idea di cosa mi possa dare..

  6. #6

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    ...sapete se nel parziale del 10 dicembre sarà compreso anche il capitolo 18 del carlson?...grazie!!

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    80

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    Citazione Originalmente inviato da mariclear Visualizza messaggio
    ...sapete se nel parziale del 10 dicembre sarà compreso anche il capitolo 18 del carlson?...grazie!!
    si si deve fare anche quello..è un pò tanto vero???tu sei riuscita a studiare tutto?

  8. #8

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    ...ciao!io sto studiacchiando..sinceramente mi sto basando molto sulle sue dispense e siccome ho visto ke nn aveva trattato i disturbi del cap.18 ma si era concentrata sulla tossicodipendenza pensavo ke il cap. 18 nn si dovesse fare..e invece...mah..speriamo bene!buono studio!

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    320

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    ehi dove sono le dispense?

  10. #10
    Matricola
    Data registrazione
    23-09-2008
    Messaggi
    28

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    sono del primo anno..sapete quando c'è il secondo parziale di neurofisiologia??
    grazieee

  11. #11

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    Le dispense sono tutte alla copisteria ke sta di fronte alla fermata, affianco alla lavanderia (non ricordo il nome).
    Il secondo parziale dovrebbe esserci a fine Gennaio.

  12. #12

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    ...io ho chiesto alla prof. e mi ha detto ke il secondo parziale ci sarà sicuramente a fine gennaio!..solo ke nn è stata troppo precisa sui capitoli da studiare...sapete qualcosa a riguardo?..qual è il programma da portare?..grazie grazie!ciao!

  13. #13

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    ...Ciao a tutti!!..vi prego..aiutatemi!..ho fatto il primo parziale con la Ventura ma nn so nulla sul programma del secondo e mi sto impanicando!la prof. ha detto di seguire il programma ma nn so quali sono i nuovi capitoli da studiare e se sono ancora del Carlson!..Qualcuno è più informato di me?...Grazie grazie!

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    ehi stai tranquilla e non ti agitare se il parziale ce l hai a fine gennaio c è ancora tempo e poi per capire i capitoli basta fare per esclusione prendendo l intero programma. e se hai poco tempo procurati le sue dispense e studia solo da li. ti dovrebbero bastare per superarlo ci metti molto meno tempo.

  15. #15
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-09-2008
    Messaggi
    62

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    ragazzi a me invece interessa sapere se quello di carlson e l' unico testo da studiare o c'è altro'

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy