• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 83 di 83
  1. #76
    Partecipante L'avatar di Alamuna86
    Data registrazione
    27-10-2010
    Residenza
    Lecce
    Messaggi
    56

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    Ti ringrazio di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Sono disperata, ho davvero bisogno di quelle slides, e non potrò accedere al portale e-learning per ancora un bel pò a quanto pare!! :-(
    Grazie mille, ti mando subito il mio indirizzo e-mail! Sei gentilissima!
    Auguri anche a te!

  2. #77
    Matricola
    Data registrazione
    18-10-2010
    Messaggi
    19

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    Citazione Originalmente inviato da Alamuna86 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Sono disperata, ho davvero bisogno di quelle slides, e non potrò accedere al portale e-learning per ancora un bel pò a quanto pare!! :-(
    Grazie mille, ti mando subito il mio indirizzo e-mail! Sei gentilissima!
    Auguri anche a te!
    .. Figurati, se non ci aiutiamo fra "fuori sede".. solo che non sono riuscita a leggere il messaggio privato, scrivimi a questa mail : laura.aikido@yahoo.it

    Ciao

  3. #78

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    Ciao a tutte.... Io sto studiando su fisiologia del comportamento di neil carlson settima edizione e c'è tutto: i capitoli sono 2,3,4,5,8,11,14,15,e 19;invece la plasticità dopo un danno la trovate nel biopsicologia di kalat! spero di esservi stata di aiuto;-)
    P.S Qualcuna di voi è interessata a confrontarci via email su qualche dubbio riscontrato nello studio?? fatemi sapere......e.... buon anno a tutte!

  4. #79

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    Sono una matricola di psicologia, e per motivi di lavoro non posso frequentare, vorrei sostenere l'esame di neurofisiologia del 03.02.2011. cerco informazioni riguardanti il numero dei quiz, gli argomenti preferiti dalla proff. grazie a tutti...e inbocca al lupo x gli esami...

  5. #80

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    salve io devo fare l'esame di neurofisiologia il 24/2/2011 sn del primo anno... mi ha dtt k è scritto... ma sn domande aperte o multiple??? qnt domande sn piu o meno????

  6. #81
    Partecipante Affezionato L'avatar di mamatata
    Data registrazione
    20-01-2008
    Messaggi
    93

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    ciao!!!!!sono 31 domande a risposta multipla!

  7. #82

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    ciao ragazzuoli che come me devono fare l'esame il 24, come va? io sto davvero sclerando , è tutto il giorno che ripeto la memoria ma ci sono ancora cose che proprio non mi entrano in testa.
    qualche anima pia che ha fatto l'esame il 3 non può dirci che esempi di domande che si possono trovare? grazie mille

  8. #83
    Neofita
    Data registrazione
    21-01-2011
    Residenza
    pontedera, pisa, toscana
    Messaggi
    2

    Riferimento: ESAME NEUROFISIOLOGIA prof.Ventura

    Ciao a tutti..anch'io devo sostenere l'esame di neurofisiologia e sto ripassando...arduo, visto che son non frequentante...sapete dirmi,orientativamente ,che domande ci sono nell'esame, perchè so che è scritto ed ha crocette!!
    potete risondermi anche sulla mia mail...cate0678@hotmail.it..grazieeeeeeeee

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy